Ma voi l'elettromeccanico l'avete mai provato come si deve???
A parte i patriottismi e le menate varie (levette, posizioni, cazzi e mazzi), a tutti i livelli la differenza è ABISSALE rispetto al tradizionale. Certo, ci sono i pro e i contro, ma personalmente, appena avrò la possibilità, un bel Ultegra Di2 non me lo leva nessuno..![]()
idem... nella bici futura sicuramente punterò all'elettromeccanico




