io la pressione dei pneumatici la sento al tatto...quindi ad minkiam
neanche tanto ad m... anch'io controllo la pressione con la mano (stringendo bene il pneumatico fra pollice ed indice), con un po' di esperienza si riesce tranquilamente a riconoscere 8 atm.
Solo per i tubolari da crono mi affido ciecamente al manometro, stando comunque attento a utilizzare sempre la stessa pompa, sia perche' non tutte le pompe vanno bene oltre 15atm sia perche' della calibrazione non si puo' sempre fidare.



sono partito a razzo, mi sentivo bene, le pulsazioni andavano intorno 155 bpm per tutto il percorso di 10 Km., ottime sensazioni!
è stato propizio per il recupero... 
