Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
io la pressione dei pneumatici la sento al tatto...quindi ad minkiam

neanche tanto ad m... anch'io controllo la pressione con la mano (stringendo bene il pneumatico fra pollice ed indice), con un po' di esperienza si riesce tranquilamente a riconoscere 8 atm.

Solo per i tubolari da crono mi affido ciecamente al manometro, stando comunque attento a utilizzare sempre la stessa pompa, sia perche' non tutte le pompe vanno bene oltre 15atm sia perche' della calibrazione non si puo' sempre fidare.
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Sono ancora indeciso... su quele telaio mi butto? ;nonzo%

2uzcv3d.jpg
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
brutta storia per Riccò, squalifica per 12 anni, considerando che ha 28 anni = radiazione....addio al ciclismo

Più che Riccò è Rinco
ma a uno così cosa vuoi fare? Mica puoi fargli sconti.
E' già stato fortunato da non lasciarci la pelle
Personalmente sarei per la radiazione anche perchè questo poi ce lo troviamo nelle GF
:angrymod:
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
se fai 15 oggi, 17 martedi prossimo, 15 il lunedi successivo, allora sei pronto per fare 21,1 in gara a fine mese :cassius:

macchè 15 Km con passo lento... :))):sono partito a razzo, mi sentivo bene, le pulsazioni andavano intorno 155 bpm per tutto il percorso di 10 Km., ottime sensazioni!:mrgreen:...il riposo di ieri:ronf: è stato propizio per il recupero... :twisted:
 

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Oggi abbiamo rischiato una bella multa per rosso.Fermati dai vigili di Rostafine ce la siamo cavati con una bella ramanzina.

Molto gentili,potevano benissimo essere intransigenti e multarci (2 multe è meglio di una...)!
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
se lo fanno a livello amtoriale per meno di mille euro al mese,.. secondo me a livello professionistico son rari o inesistenti i non_dopati.

bene occorre difendere quelli non doppati ed eliminare (sportivamente parlando) quelli dopati.

e gli altri che non sono stati ancora beccati..!!!!:angrymod:

vanno beccati. e quelli beccati vanno condannati senza remure, basta casi alla Valverde.





ma scusate dobbiamo proprio abassare la testa e tollerare anche nel ciclismo chi sta fuori legge. io spero che li becchino tutti. altrimenti basta ciclismo.
 

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Oggi abbiamo rischiato una bella multa per rosso.Fermati dai vigili di Rostafine ce la siamo cavati con una bella ramanzina.

Molto gentili,potevano benissimo essere intransigenti e multarci (2 multe è meglio di una...)!

Da oggi ti fermerai al rosso? è successo anche a me dopo un pò i semafori hanno riiniziato a "sfuggirmi"...certe volte la tentazione di passare è troppo forte.:bua:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.526
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Oggi abbiamo rischiato una bella multa per rosso.Fermati dai vigili di Rostafine ce la siamo cavati con una bella ramanzina.

Molto gentili,potevano benissimo essere intransigenti e multarci (2 multe è meglio di una...)!

io di mio sono abbastanza indisciplinato.

per il momento in bici non mi hanno ancora pizzicato!

PS. oggi son salito per l'ennesima volta alla Verna e come sempre ho fallito il tentativo di scendere sotto i 35' (cumiana picchi verna). Ce la farò un giorno? bah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.