le pippe acrobatiche ad alto rischioQuindi?tu che fai??![]()



hahahahahahahahahaha!!!!!!!!!le pippe acrobatiche ad alto rischioQuindi?tu che fai??![]()



hahahahahahahahahaha!!!!!!!!!Quoque tu....... :angrymod:
Se ti legge Flavio.....

Per gli indignados dalla facenda green chip, oggi ha risposta la SDAM, vedi 3d apposita...
(in sintesi "chiediamo il denaro a voi perche gli organizzatori non ci pagano piu'").

Per gli indignados dalla facenda green chip, oggi ha risposta la SDAM, vedi 3d apposita...
(in sintesi "chiediamo il denaro a voi perche gli organizzatori non ci pagano piu'").
Via con l OT della giornata
> lesser riuscito a sfidare con le giuste armi quello che di solito
> scoraggia ogni ciclista urbano o no: il buio e la pioggia.
Dico la mia, e vado controcorrente (che strano eh ?)
Quello che scoraggia me personalmente dal fare queste cose non sono certo un po' di acqua e un po' di buio, ma gli inutili rischi aggiuntivi, rispetto ai tanti che già abbiamo ogni volta che inforchiamo le nostre biciclette, che mi dovrei accollare nel buttarmi in strada con un tempo come quello di questi giorni con pioggia battente e visibilità scarsa : mica vado in bici per mestiere. Potessi eviterei pure di buttarmi in auto, ma non posso fare altrimenti per andare a lavoro.
Oltrettutto il non mettermi in strada con queste condizioni meteo lo faccio anche per rispetto proprio di quegli automobilisti (di cui facciamo parte quasi tutti, anche se siamo "anche" ciclisti) che potrebbero loro malgrado trovarsi sulla coscienza, al di là delle responsabilità oggettive, il fatto di aver mandato un ciclista all'ospedale o all'obitorio per non averlo visto a causa delle condizioni meteo avverse. Tu puoi essere anche un mago del zig-zag in mezzo al traffico, me se ti imbatti per strada con un automobilista insicuro nelle condizioni avverse, quello che si fa molto male sei tu.
Nonostante io sia un ciclista come tutti voi, sono il primo a maledire chi si mette per strada in bici in certe condizioni, qualcuno potrà anche trovarlo divertente o stimolante, ma lo trovo estremamente inopportuno.
Ma resta un mio parere.
Massimo

quali organizzatori?![]()
Via con l OT della giornata
> lesser riuscito a sfidare con le giuste armi quello che di solito
> scoraggia ogni ciclista urbano o no: il buio e la pioggia.
Dico la mia, e vado controcorrente (che strano eh ?)
Quello che scoraggia me personalmente dal fare queste cose non sono certo un po' di acqua e un po' di buio, ma gli inutili rischi aggiuntivi, rispetto ai tanti che già abbiamo ogni volta che inforchiamo le nostre biciclette, che mi dovrei accollare nel buttarmi in strada con un tempo come quello di questi giorni con pioggia battente e visibilità scarsa : mica vado in bici per mestiere. Potessi eviterei pure di buttarmi in auto, ma non posso fare altrimenti per andare a lavoro.
Oltrettutto il non mettermi in strada con queste condizioni meteo lo faccio anche per rispetto proprio di quegli automobilisti (di cui facciamo parte quasi tutti, anche se siamo "anche" ciclisti) che potrebbero loro malgrado trovarsi sulla coscienza, al di là delle responsabilità oggettive, il fatto di aver mandato un ciclista all'ospedale o all'obitorio per non averlo visto a causa delle condizioni meteo avverse. Tu puoi essere anche un mago del zig-zag in mezzo al traffico, me se ti imbatti per strada con un automobilista insicuro nelle condizioni avverse, quello che si fa molto male sei tu.
Nonostante io sia un ciclista come tutti voi, sono il primo a maledire chi si mette per strada in bici in certe condizioni, qualcuno potrà anche trovarlo divertente o stimolante, ma lo trovo estremamente inopportuno.
Ma resta un mio parere.
Massimo
Die che sono pienamente d'accordo con te, sarebbe fortemente riduttivo...
pienamente d'accordo...
Si in effetti, và bene il buio e và bene il freddo...
Ma la pioggia di sti giorni è veramente da evitare. Soprattutto dopo il calar del sole (quale???)
FLAVIUUUUUSSSSSSSS!!!!
ahahahahahahahah!!!
nonostante tu sia un ciclista come me e tanti altri , sicuramente questa tua linea di pensiero dimostra prudenza e razionalita sul fatto dei molteplici pericoli che, se sottovalutati, potrebbero portare a conseguenze davvero catastrofiche alla propria incolumità fisica. Tuttavia in oguno di noi c'è una parte irrazionale che pensa e agisce in modo non conforme vivendo in modo sfrenato e illogico, andando incontro ad rischi incalcolabili, anche questo fa parte della nostra natura umana.![]()
concordo pienamente![]()
alcuni organizzatori (non nominati) delle gare ciclistiche...
PS: poi il fatto del "non sei visibile quindi aspettati di venir preso sotto" lo trovo agghiacciante quanto "tu ragazza che giri in minigonna di sera, è normale che prima o poi tu venga stuprata"
bene, vedo che ho tutti contro

Per gli indignados dalla facenda green chip, oggi ha risposta la SDAM, vedi 3d apposita...
(in sintesi "chiediamo il denaro a voi perche gli organizzatori non ci pagano piu'").

In altri paesi (e parlo del nord europa non delle bahamas, quindi freddo buio e pioggia a gogo) è normale che ci siano ciclisti per strada, sempre quindi è ancoe normale considerarli...ed è tutta gente a cui non frega un cazz0 del ciclismo in senso stretto e che non lo trovano nemmeno troppo divertente o stimolante, lo trovano normale.
PS: poi il fatto del "non sei visibile quindi aspettati di venir preso sotto" lo trovo agghiacciante quanto "tu ragazza che giri in minigonna di sera, è normale che prima o poi tu venga stuprata"
Difendo io mio diritto di utilizzare qualsiasi mezzo che voglio dove voglio e quando voglio in conformita' alla codice della strada. Mentre deploro il fatto che qualcuno si mette a guidare una macchina sapendo di non essere all'altezza e di mettere a rischio con la sua incapacita' altri utenti della strada.
Per gli indignados dalla facenda green chip, oggi ha risposta la SDAM, vedi 3d apposita...
(in sintesi "chiediamo il denaro a voi perche gli organizzatori non ci pagano piu'").
Ecco mi manca solo quello..domanda tanto per: a parte james, qualcuno di voi usa twitter?
L'unico altro sito che USO e.....e......e.......si proprio quello...non entro li sopra da mesi..nn ricordo la psw... e se dovessi rientrare mi cancello!!
ormai l'unico social network che uso è questo!
bhe anche Foursquare...così metto giudizio negativo a tutti i locali dove non mi trattano con i guanti!!![]()
Via con l OT della giornata
> lesser riuscito a sfidare con le giuste armi quello che di solito
> scoraggia ogni ciclista urbano o no: il buio e la pioggia.
Dico la mia, e vado controcorrente (che strano eh ?)
Quello che scoraggia me personalmente dal fare queste cose non sono certo un po' di acqua e un po' di buio, ma gli inutili rischi aggiuntivi, rispetto ai tanti che già abbiamo ogni volta che inforchiamo le nostre biciclette, che mi dovrei accollare nel buttarmi in strada con un tempo come quello di questi giorni con pioggia battente e visibilità scarsa : mica vado in bici per mestiere. Potessi eviterei pure di buttarmi in auto, ma non posso fare altrimenti per andare a lavoro.
Oltrettutto il non mettermi in strada con queste condizioni meteo lo faccio anche per rispetto proprio di quegli automobilisti (di cui facciamo parte quasi tutti, anche se siamo "anche" ciclisti) che potrebbero loro malgrado trovarsi sulla coscienza, al di là delle responsabilità oggettive, il fatto di aver mandato un ciclista all'ospedale o all'obitorio per non averlo visto a causa delle condizioni meteo avverse. Tu puoi essere anche un mago del zig-zag in mezzo al traffico, me se ti imbatti per strada con un automobilista insicuro nelle condizioni avverse, quello che si fa molto male sei tu.
Nonostante io sia un ciclista come tutti voi, sono il primo a maledire chi si mette per strada in bici in certe condizioni, qualcuno potrà anche trovarlo divertente o stimolante, ma lo trovo estremamente inopportuno.
Ma resta un mio parere.
Massimo



Per gli indignados dalla facenda green chip, oggi ha risposta la SDAM, vedi 3d apposita...
(in sintesi "chiediamo il denaro a voi perche gli organizzatori non ci pagano piu'").
), il costo deli pettorali, delle spille da balia o dei laccetti verdi.....la quota da dare ai volontari (perchè sì, buona parte dei volontari che vanno a fare assistenza ricevono un "riconoscimento" nn loro come singoli ma come "gruppo",la maggior parte delle volte nn sono moneta sonante ma.....i fiori nuovi per il giardino della sede, le finestre nuove per la caserma, l'affitto del bus per andare in pellegrinaggio al santuario del patrono, le luci per il presepe vivente... [badate bene che nn sto giocando di fantasia...])Qui sta il bello della mia Passione che in inverno sostituisce al 100% la bici, quando le strade sono brutte e gelate, lo SCIALPINISMO :love[1]:... andare su e giù per i monti la notte con qualunque condizione meteo, con un'adeguata luce fissata sul casco, non rischi sicuramente di essere investito da un'auto! E l'emozione che ti dà salire la notte con solo il tuo fascio di luce a farti compagnia, e poi sciare giù dal pendio, che libertà..... mi emoziono solo a raccontarvelo!!!! Credo di essere decisamente OT![]()