Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
image-articolo-allenati-con-lo-spinning.jpg



che belle fioriere!
 

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
bravo Roby, diglielo!!!!!!
ps ti ho preso le bustine di zucchero, appena possibile , te le sporgo
kalimera a tutti, vi siete comportati bene? in mia assenza??
uffi, il solito tran tran
roberto


Attenzione! E' stato rilevato un Errore nell'Applicazione tra la tastiera e la sedia.
Reinstallare l'utente, quindi riavviare Windows.
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
iniziano ad uscire le anicipazioni sui circuiti e la 1' gare di stagione stanno svelando le novità ed i nuovi percorsi e la voglia di essere pronta in 1' griglia a febbraio è determinante nel dirmi che è ora di nn tergiversare più e riprendere ad allenarsi seriamente....
....adoro questo momento.......

Altro che anticipazioni beccati sto file :mrgreen:
Coppa Piemonte sono anticipazioni
o-o
 

Allegati

  • calendario_gare_2012.xls
    56 KB · Visite: 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.