O scè ma che me ne fott di venderla, mi daranno 4 spicci, tanto vale tenerla!!! Poi farò come Fla, quando piove prendo il muletto![]()
E già... Adesso ci abbiamo anche il muletto... Diglielo va... Noi siamo Oltre...
O scè ma che me ne fott di venderla, mi daranno 4 spicci, tanto vale tenerla!!! Poi farò come Fla, quando piove prendo il muletto![]()
![]()
che belle fioriere!
Buongiorno pedalatori..
E' venerdi e questo sole apre ottime speranze per il weekend..
Forza con le fotine oggi..
Buon venerdì a tutti, oggi in ufficio fino alle 17,00...
Siete andati di CAAT in questi giorni???
yes!!Buon venerdì a tutti, oggi in ufficio fino alle 17,00...
Siete andati di CAAT in questi giorni???

Promette bene il ragazzo...yes!!
ieri io ho fatto 3 giri al volo con ekinon e ci siamo un po' tirati il collo!!
è migliorato un casino in pianura!![]()

O scè ma che me ne fott di venderla, mi daranno 4 spicci, tanto vale tenerla!!! Poi farò come Fla, quando piove prendo il muletto![]()
E oggi???????Lascia che faccia brutto,che da dicembre in avanti ci deve essere sole tutte i week fino ad almeno ottobre,non chiedo poi tanto no?we barbagianni! non gufare troppo!
adesso c'è un gran bel sole :tie::tie:![]()
Grandissimo,un ottimo muletto.La Pina?? Ma io me la tengo..... Ti pare che me la vendo??
Mi ma che mortorio oggi.OOOOOOOO
se vieni mi trovi alla stratorino...ciao a tutti chi esce a fare un gir domani mattina ?????????????
![]()
se vieni mi trovi alla stratorino...![]()
presente![]()

iniziano ad uscire le anicipazioni sui circuiti e la 1' gare di stagione stanno svelando le novità ed i nuovi percorsi e la voglia di essere pronta in 1' griglia a febbraio è determinante nel dirmi che è ora di nn tergiversare più e riprendere ad allenarsi seriamente....
....adoro questo momento.......

Uè Duttur, siamo arrivati a casa alle 14 leggermente stanchini...Altro che anticipazioni beccati sto file
Coppa Piemonte sono anticipazioni
![]()
