Sei libero Sabato Pomeriggio?? Volevo anch'io 2 info x 2 idee malsane che mi sono venute...![]()
Ci sono...
Guarda lo spero pure io per lui....![]()
Vieni anche tu??
Sei libero Sabato Pomeriggio?? Volevo anch'io 2 info x 2 idee malsane che mi sono venute...![]()
Guarda lo spero pure io per lui....![]()
Dove??? Io sono libero sabato...Ci sono...
Vieni anche tu??
Ci sono...
Vieni anche tu??
Dove??? Io sono libero sabato...
Ottimo..
A Piasco Strunz!!! dove hai mangiato e bevuto aggratis!!!![]()
Secondo mè tu dovresti scrivere un libro con le battute che senti in negozio.
Hanno lo stesso costo più o meno...
Infatti... Più che altro non tengo i soldi sotto il materasso, faccio girare l'economia...

resterò l'ultimo alfiere della casa di vicenza, già lo so...ma non mollo!!

In realtà è semplice : un'immagine resta impressa sulla retina tanto di più quanto più è alta l'energia della luce che la colpisce. Il bianco ha alta energia, il nero poca o nulla.
Quindi facendo il negativo aumenti la persistenza sull'occhio dei colori che originariamente erano scuri.
Massimo
però il nostro occhio umano è veramente strano....oltre che vedere le immagini tutte all'incontrario e poi il nostro cervello le raddrizza, elabora anche le immagini negative per poi vederle a colori!...![]()

il penultimo...
per prossimo si metteranno a sparlare di Miles Davis![]()
Ma butta via sto Record!!!
Bikerzone ha il Force 8 pezzi a 625 Euri! Secondo me ottimo, in tutti i sensi. Così non impazzisci con corpetti e ruote, cromaticamente sta alla grande col resto e soprattutto, quando l'Ultegra Di2 si assesterà col prezzo e coi problemini, vendi il Force perdendoci nulla e ti acchiappi l'elettrico. Taaaaaaaaac!!!

però il nostro occhio umano è veramente strano....oltre che vedere le immagini tutte all'incontrario e poi il nostro cervello le raddrizza, elabora anche le immagini negative per poi vederle a colori!...![]()
ma allora abbiamo la pelle blu noi umani di razza bianca?se e' per questo, il cervello ci fa anche vedere dritte cose che l'occhio vede curve,
nonche sognare soluzioni elettroniche per problemi meccanici gia' risolti![]()

Buongiorno pedalatori!
![]()
Grazie MauroFla, auguroni anche se in iper ritardo !
Ok,dovresti solo dirmelo il giorno prima che sono sempre preso da mille cose.Grazienext week, sicuro!![]()
Hai capito perchè io ho montato l'11 velocità(da quest'anno)su tutte due le bici?Proprio per non diventare matto tutte le volte.Ma scusa, sarò ignorante ed è sicuro, avendo il campagnolo centaur 10v con 2 paia di ruote con pacco pignone 10v centaur, se mo su sta azzo di Oltre c'è il record 11v e voglio mettere sotto le ruote ad alto profilo, devo per forza cambiare il pacco pignoni??
Quindi mi accatto un pacco pignoni 11v e lo dovrei montare sulle alto profilo, giusto??
Che poi non posso più utilizzarle sotto la Pina... giusto???![]()
I corpetti 9-10-11 sono uguali.Mah, non sarei così sicuro...
Mi spiego: se il corpetto che hai sulle ruote è per 8-9-10V, col cavolo che ci metti su il pacco dell'11V!!!!
Se non è compatibile devi prendere i corpetti giusti e sono minimo altri 80 Euri, oltre al costo della cassetta.
Ma credo che i corpetti Campy compatibili per il 10V, lo siano anche x l'11V....spero x Salvo!!!![]()