non ho mai capito perchè i cani odiano i gatti, ma stravedono per gli esseri umani!...
cani e gatti comunicano in modo opposto:
il cane muove la coda quando è felice
il gatto se muove la coda è arrabbiato
non ho mai capito perchè i cani odiano i gatti, ma stravedono per gli esseri umani!...
non ho mai capito perchè i cani odiano i gatti, ma stravedono per gli esseri umani!...

cani e gatti comunicano in modo opposto:
il cane muove la coda quando è felice
il gatto se muove la coda è arrabbiato
su questo non avevo dubbi, però non facciamo un caxxo per migliorare sto regno di bestie....:angrymod:cani e gatti comunicano in modo opposto:
gli esseri umani fanno parte del regno delle bestie![]()
il cane muove la coda quando è felice
il gatto se muove la coda è arrabbiato

siamo in due hehehehehehe
siamo in due hehehehehehe
a me nn piace la parola odio :eek:
E la donna quando muove la coda cosa vuol dire ?
Massimo

Fatto,nonmi fà entrare,dice account sospeso.In piu hanno risposto alla mia mail di protesta dicendomi di mandarle via mail la documentazione.Questa cosa non mi piace per niente.Come faccio a chiedere consigli alla polizia postale?Grazie a tutti.Temo proprio che questo sia un indizio di un sito pirata che vuol rubarti (e temo ci sia riuscito) la password di accesso a ebay, fingendosi ebay.
Ti consiglio di entrare in ebay direttamente dal web senza passare dall'email e provare a cambiare la password di accesso a ebay, così quella che ti hanno rubata non la possono utilizzare.
Buona fortuna.![]()
grazie mille gerardo, adesso provo questa di riky e ti faccio sapereSe vuoi provare una Fizik Arione base te la posso prestare ma non devi lamentarti del colore "verde bianchi"
Fammi sapere tanto è li in garage che non fa niente
![]()
Fatto,nonmi fà entrare,dice account sospeso.In piu hanno risposto alla mia mail di protesta dicendomi di mandarle via mail la documentazione.Questa cosa non mi piace per niente.Come faccio a chiedere consigli alla polizia postale?Grazie a tutti.

cani e gatti comunicano in modo opposto:
il cane muove la coda quando è felice
il gatto se muove la coda è arrabbiato
la donna non sa muovere piu' neanche le orecchie...E la donna quando muove la coda cosa vuol dire ?![]()
Buongiorno forum
Che fine ha fatto James?![]()
si starà ancora riprendendo dal WE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
un po' preso dal lavoro...Il ragazzo lavora troppo....sta Seminando!!!![]()
la donna non sa muovere piu' neanche le orecchie...
comunque si gira ancora quando qualcuno guarda la sua coda![]()


Ma Ilona Stanler non vale, siamo un po' troppo sul gerontologico!![]()
Ecco il termine che mi mancava!!!!
Ora la classifica è bella che fatta...per me, sempre e solo TEEN!!![]()

E la donna quando muove la coda cosa vuol dire ?
Massimo

grazie mille gerardo, adesso provo questa di riky e ti faccio sapere
Ecco il termine che mi mancava!!!!
Ora la classifica è bella che fatta...per me, sempre e solo TEEN!!![]()