Che differenza c'è tra parabolici e fissi???
)curioso che Biella sia in provincai di Novara :rosik:![]()
@ Riky che orari fai questa sera????
io sono piena di raffereddore ma vengo ugualmente che sennò mi tocca solo fare palestra e nn pedalo più...
1 Capitano....c'è solo 1 Capitanoooooo!!!
Vai Paolino Vaiiiiiiiiiiiiiii!!!![]()

E ci credo, usare i tuoi rulli per fare solo agilità è come usare Eva Henger per fare solo conversazione....
Massimo

Andata... due orette, 56 km.....
![]()
![]()
Ok arretramento griglia, ma non leggo da nessuna parte l'aumento della quota. Sei sicuro?![]()
Max... che differenza c'è tra il 34x27 e il 39x29?????
39x29 è praticamente equivalente a 34x25,quindi un po' più lungo di 34x27

Max... che differenza c'è tra il 34x27 e il 39x29?????
Allora meglio il 39x29... visto che in salita soffro....![]()
Max... che differenza c'è tra il 34x27 e il 39x29?????
34x27 =~ 39x31
39x29 =~ 34x25
Max e' occupato a calcolare il solstizio
Comunque sono 6,8% di differenza, mica poco... quasi come un 39x31.

Max... che differenza c'è tra il 34x27 e il 39x29?????
Max... che differenza c'è tra il 34x27 e il 39x29?????
Ai nuovi Oltristi:
[url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/54008[/URL]
Non fatevele scappare a sto prezzo..