Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Infatti, è quello che ho letto anche io. Tutto ok con le misure per la belva, eri messo bene o ti ha cambiato l'assetto?

Buh, io la mia bici non l'ho portata!
mi ha detto che sto bene in bici e mi tira fuori un bel telaio, il problema sarà farlo viaggiare come si deve!!! :mrgreen:
Mi ha detto solo di cambiare scarpe.... altri soldi :bua:
Per il resto tutto ok!
o-o
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
compagni di merende a cosa (gare/circuiti) vi siete iscritti/iscriverete voi?

sono terribilmente indeciso.

il circuito (economicamente) migliore mi pare il regioni, ma sono 6 gare, aggiungici 9 colli, loano, cronosquadre, bra-bra e siam a 10... (troppe?)

Nulla, si vivrà alla giornata... Intanto provvedo per Laigueglia...

vorrei tanto provare la Bra-Bra per il resto non sò nulla,vedrò!! ma la 9 colli in notturna con Enzo mi sta prendendo, vedrò di trovare la moneta!!:mrgreen:

Ma fai quello che ti capita e soprattutto quando hai voglia...lascia stare sti brevetti sucasoldi!!

idem come cillo..vivo alla jurnata... di sicuro piu circuiti che mf.. nessun abbonamento e le sceglierò all'ultimo cosi vedo il meteo,,la testa..la voglia..i soldi in portafoglio..ecccc:
meglio (per me) pagare 5 euro in più che perdere la prova già pagata per pioggia..indisponibilità..divorzi.....

Per il momento crono ed MDD e poi si vedrà o-o
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
compagni di merende a cosa (gare/circuiti) vi siete iscritti/iscriverete voi?

sono terribilmente indeciso.

il circuito (economicamente) migliore mi pare il regioni, ma sono 6 gare, aggiungici 9 colli, loano, cronosquadre, bra-bra e siam a 10... (troppe?)


Io deciderò di volta in volta su quali e se fare gare, per il prossimo anno torno alle origini, quindi prevedo parecchie "gite" lunghe e giri in momtagna...magari qualche rando.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
idem come cillo..vivo alla jurnata... di sicuro piu circuiti che mf.. nessun abbonamento e le sceglierò all'ultimo cosi vedo il meteo,,la testa..la voglia..i soldi in portafoglio..ecccc:
meglio (per me) pagare 5 euro in più che perdere la prova già pagata per pioggia..indisponibilità..divorzi.....
quoto...mannaggia non riesco a dartela!
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ma rasati le gambe che sei inguardabile in bicicletta!!!! :-x:-x:-x
fai lo stesso effetto di uno che guida la macchina con il casco di schumacher in testa! :-x:-x:-x

beh, se ti stai giocando il mondiale rally, ci staa anche andare in macchina con il casco :-x

Riky senza pelo è come Megaloman senza capelli!!:mrgreen:

precisamente, a sto punto rasato sarei solo uno dei tanti....einvece...
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Finalmente per la Oltre qualcosa si stà muovendo.Solo ieri 5 richieste di informazioni,speruma.....A buongiorno qua se non ci penso io a fare rulli,voi belli belli alla scrivania.....Bella la vita.......
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
compagni di merende a cosa (gare/circuiti) vi siete iscritti/iscriverete voi?

sono terribilmente indeciso.

il circuito (economicamente) migliore mi pare il regioni, ma sono 6 gare, aggiungici 9 colli, loano, cronosquadre, bra-bra e siam a 10... (troppe?)
Io cerco di fermarmi a quello che ho deciso fino ad adesso,cioè

Coppa Piemonte 5 prove(non posso venire a Bra)
Loano
Laigueglia
Celle Ligure
Noberasco e quasi tutto quello che si fà in Liguria.
Poi quello che cè nel campionato Italiano fci

10 sono il minimo sindacale........
Poi aspetto che Miguelon mi dia il calendario audax delle Rando e vorrei tanto conquistare la maglia della Nazionale Italiana.
A grandi linee il mio 2012 sarà cosi,vedremo.
Poi tanti giri con amici
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Finalmente per la Oltre qualcosa si stà muovendo.Solo ieri 5 richieste di informazioni,speruma.....A buongiorno qua se non ci penso io a fare rulli,voi belli belli alla scrivania.....Bella la vita.......

Fatta un'ora ieri sera dalle 18.15 alle 19.15 in garage :mrgreen:

Io cerco di fermarmi a quello che ho deciso fino ad adesso,cioè

Coppa Piemonte 5 prove(non posso venire a Bra)
Loano
Laigueglia
Celle Ligure
Noberasco e quasi tutto quello che si fà in Liguria.
Poi quello che cè nel campionato Italiano fci

10 sono il minimo sindacale........
Poi aspetto che Miguelon mi dia il calendario audax delle Rando e vorrei tanto conquistare la maglia della Nazionale Italiana.
A grandi linee il mio 2012 sarà cosi,vedremo.
Poi tanti giri con amici

Guarda che l'ha postato qua

 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Micheleeeeee.Ma senti mi dicevi domenica che per la maglia e importante il numero di km e NON il fatto di fare 200-300-400-600.Giusto?Perchè ho visto che i 300 sono pochi e scomodissimi.Potrei al posto del 300 fare due 200?Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.