30 euri - 3^ griglia
da domani si arretra di griglia oltre a pagare di più
Ok arretramento griglia, ma non leggo da nessuna parte l'aumento della quota. Sei sicuro?

30 euri - 3^ griglia
da domani si arretra di griglia oltre a pagare di più

Ok arretramento griglia, ma non leggo da nessuna parte l'aumento della quota. Sei sicuro?![]()
Se non sbaglio ho letto che aumenta di 5 euro il sabato e la domenica prima della gara...
Infatti, è quello che ho letto anche io. Tutto ok con le misure per la belva, eri messo bene o ti ha cambiato l'assetto?


Infatti, è quello che ho letto anche io. Tutto ok con le misure per la belva, eri messo bene o ti ha cambiato l'assetto?
compagni di merende a cosa (gare/circuiti) vi siete iscritti/iscriverete voi?
sono terribilmente indeciso.
il circuito (economicamente) migliore mi pare il regioni, ma sono 6 gare, aggiungici 9 colli, loano, cronosquadre, bra-bra e siam a 10... (troppe?)
Nulla, si vivrà alla giornata... Intanto provvedo per Laigueglia...
vorrei tanto provare la Bra-Bra per il resto non sò nulla,vedrò!! ma la 9 colli in notturna con Enzo mi sta prendendo, vedrò di trovare la moneta!!![]()
Ma fai quello che ti capita e soprattutto quando hai voglia...lascia stare sti brevetti sucasoldi!!
idem come cillo..vivo alla jurnata... di sicuro piu circuiti che mf.. nessun abbonamento e le sceglierò all'ultimo cosi vedo il meteo,,la testa..la voglia..i soldi in portafoglio..ecccc:
meglio (per me) pagare 5 euro in più che perdere la prova già pagata per pioggia..indisponibilità..divorzi.....

compagni di merende a cosa (gare/circuiti) vi siete iscritti/iscriverete voi?
sono terribilmente indeciso.
il circuito (economicamente) migliore mi pare il regioni, ma sono 6 gare, aggiungici 9 colli, loano, cronosquadre, bra-bra e siam a 10... (troppe?)
quoto...mannaggia non riesco a dartela!idem come cillo..vivo alla jurnata... di sicuro piu circuiti che mf.. nessun abbonamento e le sceglierò all'ultimo cosi vedo il meteo,,la testa..la voglia..i soldi in portafoglio..ecccc:
meglio (per me) pagare 5 euro in più che perdere la prova già pagata per pioggia..indisponibilità..divorzi.....
Io deciderò di volta in volta su quali e se fare gare, per il prossimo anno torno alle origini, quindi prevedo parecchie "gite" lunghe e giri in momtagna...magari qualche rando.
ma rasati le gambe che sei inguardabile in bicicletta!!!!
fai lo stesso effetto di uno che guida la macchina con il casco di schumacher in testa!![]()

Riky senza pelo è come Megaloman senza capelli!!![]()
tutti a parlare del 2012, io ho ancora un botto di gare del 2011.... altro che pianificare, già è un successo se arrivo al 31/12 con 5000km...e ci devo ancora lavorare parecchio....
Ogni volta che faccio la doccia una passata di lametta ci metto 3 minuti in piu della doccia senza rasata.bene vogliamo continuare sull'argomento??
voi come di rasate/depilate le gambe??![]()
Io cerco di fermarmi a quello che ho deciso fino ad adesso,cioècompagni di merende a cosa (gare/circuiti) vi siete iscritti/iscriverete voi?
sono terribilmente indeciso.
il circuito (economicamente) migliore mi pare il regioni, ma sono 6 gare, aggiungici 9 colli, loano, cronosquadre, bra-bra e siam a 10... (troppe?)
OOO proprio te aspettavo.Ma quali sono quelle Ari?Tutte?Quelle che mi consentirebbero di conquistare la maglia intendo?Grazie Michelese qualcuno ne ha voglia.....
http://www.audaxitalia.com/brevetti/calendario_web.html[url]http://www.audaxitalia.com/brevetti/calendario_web.html[/URL]
Finalmente per la Oltre qualcosa si stà muovendo.Solo ieri 5 richieste di informazioni,speruma.....A buongiorno qua se non ci penso io a fare rulli,voi belli belli alla scrivania.....Bella la vita.......
Io cerco di fermarmi a quello che ho deciso fino ad adesso,cioè
Coppa Piemonte 5 prove(non posso venire a Bra)
Loano
Laigueglia
Celle Ligure
Noberasco e quasi tutto quello che si fà in Liguria.
Poi quello che cè nel campionato Italiano fci
10 sono il minimo sindacale........
Poi aspetto che Miguelon mi dia il calendario audax delle Rando e vorrei tanto conquistare la maglia della Nazionale Italiana.
A grandi linee il mio 2012 sarà cosi,vedremo.
Poi tanti giri con amici
E ma io vado avanti leggo e rispondo.Fatta un'ora ieri sera dalle 18.15 alle 19.15 in garage
Guarda che l'ha postato qua