allora avevi ragione tu sulla 300,.. la prima rando potrebbe essere quella di Moriondo Torinese, mi passi a prendere facciamo uno squillo a Coppi e via con i primi 200
Devo ancora decidere se ci andrò... per me è troppo lunga la trasferta...

allora avevi ragione tu sulla 300,.. la prima rando potrebbe essere quella di Moriondo Torinese, mi passi a prendere facciamo uno squillo a Coppi e via con i primi 200

Devo ancora decidere se ci andrò... per me è troppo lunga la trasferta...![]()
Per Spoock.Se non ti sento dò per scontato che ci vediamo alle 10.00 per intervento a cuore aperto,ok??????
Ora vado a guadagnarmi quei 4 soldi che mi danno.Ciao ragazzi.
ed esame plicometrico(cosa è?).
...visto che dovrei richiedere due certificati (cilcismo e atletica) secondo te mi faranno pagare il doppio cioè 300,00 euro?![]()
no dove vado io l'emissione di un certificato aggiiuntivo costa 5
figurati io che devo richiedere tre certificati...
Di solito chiedono 5 o 10 euro in piu' per ogni certificato aggiuntivo, a me e' bastato protestare per averli gratis.
La legge dice che possono scrivere fino a 3 sport diversi sullo stesso certificato, ma sono in pochi a saperlo e comunque non conviene visto che molte societa' sportive pretendono di conservare l'originale.

Bene.Mi manca solo piu Ovada che non ho trovato nel calendario 2012 e ho fatto quadrare tutto.
Coppa Piemonte
Campionato fci
5 rando(200-200-20-400-600)
Più 4 gare in Liguria.
Ci siamo...
quali fai come 400 e 600 ?
allora avevi ragione tu sulla 300,.. la prima rando potrebbe essere quella di Moriondo Torinese, mi passi a prendere facciamo uno squillo a Coppi e via con i primi 200
Secondo me nemmeneo una...
Arriverà li, in prossimità dell'evento, quello dei 400 e verrà fuori che deve andare al circuito dei ciaparatt e poi a quell'altro dei ciapaquaie, poi dovrà fare i compiti, filtrare il vino, montare i portapattini in carbonio... E per l'altra, quella dei 600 invece, gli toccherà andare fino in Sudafrica a portare la Oltre che ha venduto a tal Ke nako Salvation....![]()
![]()
![]()
io avrei messo una guarnitura Record Pista, piu' elegante e si recupera 1cm di fattore Q ...poetica, mi piace!!...
io avrei messo una guarnitura Record Pista, piu' elegante e si recupera 1cm di fattore Q ...

Nuovo o usato?
Io ti vedrei bene su un Caad 10 di Cannondale..tipo questa:
http://www.leonardiracing.it/show/item/192/Caad-10-Dura-Ace.html[url]http://www.leonardiracing.it/show/item/192/Caad-10-Dura-Ace.html[/URL]

ma la Kappa marathon la corrono di martedì!?![]()
La visita da vo2 max costa 150 euro per tesserino tabella allenamenti ed esame plicometrico(cosa è?).Durata 2 ore devo andare con la mia bici e ovviamente vestito da ciclista.Quasi quasi....Diego il foglio della visita e importante che te lo porti prima di iniziare a correre,giusto?Quindi anche gennaio andrebbe bene.
sempre che ti lamenti...e quando sarai più anziano tra 60 e 70 anni le vene te le taglierai per davveo...da tagliarsi le vene qua a lavoro che pa@@e
