Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
...visto che dovrei richiedere due certificati (cilcismo e atletica) secondo te mi faranno pagare il doppio cioè 300,00 euro? ;nonzo%

no dove vado io l'emissione di un certificato aggiiuntivo costa 5€

figurati io che devo richiedere tre certificati...
Di solito chiedono 5 o 10 euro in piu' per ogni certificato aggiuntivo, a me e' bastato protestare per averli gratis.

La legge dice che possono scrivere fino a 3 sport diversi sullo stesso certificato, ma sono in pochi a saperlo e comunque non conviene visto che molte societa' sportive pretendono di conservare l'originale.
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
figurati io che devo richiedere tre certificati...
Di solito chiedono 5 o 10 euro in piu' per ogni certificato aggiuntivo, a me e' bastato protestare per averli gratis.

La legge dice che possono scrivere fino a 3 sport diversi sullo stesso certificato, ma sono in pochi a saperlo e comunque non conviene visto che molte societa' sportive pretendono di conservare l'originale.

Basta tesserarsi per una società multidisciplinare come me :mrgreen::-x
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ma oggi non era venerdì ;nonzo%


gaby-560x420.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: CrustyDemon

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
quali fai come 400 e 600 ?

Secondo me nemmeneo una...:mrgreen:

Arriverà li, in prossimità dell'evento, quello dei 400 e verrà fuori che deve andare al circuito dei ciaparatt e poi a quell'altro dei ciapaquaie, poi dovrà fare i compiti, filtrare il vino, montare i portapattini in carbonio... E per l'altra, quella dei 600 invece, gli toccherà andare fino in Sudafrica a portare la Oltre che ha venduto a tal Ke nako Salvation.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Secondo me nemmeneo una...:mrgreen:

Arriverà li, in prossimità dell'evento, quello dei 400 e verrà fuori che deve andare al circuito dei ciaparatt e poi a quell'altro dei ciapaquaie, poi dovrà fare i compiti, filtrare il vino, montare i portapattini in carbonio... E per l'altra, quella dei 600 invece, gli toccherà andare fino in Sudafrica a portare la Oltre che ha venduto a tal Ke nako Salvation.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bellisssima questa Paolo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
La visita da vo2 max costa 150 euro per tesserino tabella allenamenti ed esame plicometrico(cosa è?).Durata 2 ore devo andare con la mia bici e ovviamente vestito da ciclista.Quasi quasi....Diego il foglio della visita e importante che te lo porti prima di iniziare a correre,giusto?Quindi anche gennaio andrebbe bene.

strato di ciccia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.