Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
esiste una lingua nostra contemporanea che utilizza l'abbreviazione etc correntemente ed il significato è il medesimo, caro il mio anglofono. :-x

domani pome io rullo! venerdì volevo uscire su strada, ma mi sa che non farà bello, se invece il meteo permetterà monto le protesi e via a fare ripetute, altrimenti mi sa che la prossima uscita su strada me la farò in liguria, magari il 25 di gennaio...

io esco giovedì e forse anche venerdì ma devo rientrare presto a casa, ho un invito a cena e non posso tardare...:rosik:

• Mi piace
Reactions: enzonocera76

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
49
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
io esco giovedì e forse anche venerdì ma devo rientrare presto a casa, ho un invito a cena e non posso tardare...:rosik:

io mi alleno domani e poi giovedì riposo, che già l'allenamento di oggi mi ha cotto, oltrettutto giovedì devo pure continuare un lavoretto di bricolage, sto costruendo la confezzione per il regalo di natale per la mia morosa, venerdì se esco su strada al mattino che poi al pomeriggio vado a fare shopping :mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
;nonzo%
veramente fra una settimana la giornata sara' di 3 minuti piu' corta...

Avete ragione entrambi, le giornate continuano ad accorciarsi perchè al mattino l'ora dell'alba continua a spostarsi in avanti fino al 22-Dicembre.
Ma la sera oggi si è già raggiunto il minimo, quindi da oggi in poi, lentamente, il tramonto comincia a rispostarsi in avanti (ovviamente per un mesetto è molto lento perchè si è al minimo della sinusoide).

Massimo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Avete ragione entrambi, le giornate continuano ad accorciarsi perchè al mattino l'ora dell'alba continua a spostarsi in avanti fino al 22-Dicembre.
Ma la sera oggi si è già raggiunto il minimo, quindi da oggi in poi, lentamente, il tramonto comincia a rispostarsi in avanti (ovviamente per un mesetto è molto lento perchè si è al minimo della sinusoide).

Massimo

Eh già, come dice il detto: "Santa Lucia è il giorno più corto che ci sia!"o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
E prendiamoceli anche sti 3 punticini...

NAGATOMICOOOOOOOOO!!!o-o

Si vabbè, quest'anno se và bene Europa League..:bua:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
inizio OT Calcistico
recuperati 2 punti alla rubentus
fine OT Calcistico

Ieri mi sono regalato questo....guardate la guarnitura :-x

By
gerardo61 at 2011-12-13

Cos'è la guarnitura????;nonzo%;nonzo%

Eh eh eh....gran bel pezzo!! Compliments!!o-o

....ma addrizza sto pedale prima di fare le foto cazzu!

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
49
Torino provincia
Visita sito
Bici

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
49
Torino provincia
Visita sito
Bici
Basta poco: vendi i giocatori migliori, quelli buoni che restano si fanno male e sei apposto!!:bua:

Ma è ancora luuuuunga....:wacko:

[ot calcio=on]
e parlare di ricambio generazionale!? somma avete ancora in campo un Zanetti, che anche se come giocatore è un monumento vivente del calcio oramai è pronto per fare il dirigente!
[ot calcio=off]

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ma ieri c'era il campionato di quelli che corrono dietro la palla come i cani!??!?
adesso-basta.jpg

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
[ot calcio=on]
e parlare di ricambio generazionale!? somma avete ancora in campo un Zanetti, che anche se come giocatore è un monumento vivente del calcio oramai è pronto per fare il dirigente!
[ot calcio=off]

....qualunque squadra, con 11 Zanetti in campo, vincerebbe qualsiasi cosa!

Sciacquati la bocca prima di parlare del CAPITANO amico...:angrymod:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
""""giorno....Ora vado a comperare un trasmrttitore wireless per la chitarra elettrica di mio figlio....Lo sò che non ve ne fotte un c..o ma almeno non si parla di calcio......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.