Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.684
7.127
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
io sono arrivato domenica con le gambe che chiedevano pietà..e anche un po' di testa ne avevo bisogno

mi ero gia programmato questo stop di una decina di gg proprio ora a metà dicembre.. farò un'uscita sabato e poi riprendrò metà della prossima..

Io non è che abbia fatto granchè ma da metà novembre tra corsa, rulli e poi un po' di bdc ero stato molto in riga... Ora sto pagando un po'... Ma non saranno certo tre/quattro giorni di svacco a rovinare l'inverno... L'importante e non perseverare....

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
bello vero!?!?
o-o

Bellissimo e poi ha un sacco di parametri molto utili con i power meter tipo:
NP, TSS, IF, VAM, ecc, ecc
Non sapevo che avesse la possibilità di visualizzare 10 parametri per pagina con 5 pagine totali.
Il 705 aveva 8 parametri e 2 pagine max
Bella differenza
Devi entrare nel mondo della misurazione di potenza. Uno con il tuo motore non può starne fuori
o-o

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
dov'eri?? ma riposati!! ahahah io sta settimana mi sono imposto.. zerù kilometri volontariamente..e le gambe stanno ringraziando!

Io invece dopo aver passato più di 2 mesi a pedalicchiare soprattutto per poca voglia e poco tempo causa grossi cambiamenti lavorativi ora sono 12gg che ho iniziato a caricare come si deve : 5 uscite su strada e 3 sui di rulli, circa 15h di bici. La preparazione crono è iniziata.

In bocca al lupo !

Massimo

Ross_82

Pignone
3 Novembre 2011
107
11
settimo torinese
Visita sito
Bici
BIANCHI IMPULSO ultegra
Ictus.

Grazie Paolo!

non ci conosciamo,ma ho letto e volevo augurarti buona fortuna per
la mamma,io per problemi vari,ho perso mamma e poi ultimamente papà
ed e anche per questo che trovandomi solo,ho trovato nella bici la forza di andare avanti..scusate non centra niente,ma il post di streiteg mi ha fatto
tornare in mente gli ospedali..scusate lo sfogo,ma vi leggo spesso e in questo forum mi pare di stare in mezzo agli amici :-)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.684
7.127
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ed e anche per questo che trovandomi solo,ho trovato nella bici la forza di andare avanti..scusate non centra niente,ma il post di streiteg mi ha fatto
tornare in mente gli ospedali..scusate lo sfogo,ma vi leggo spesso e in questo forum mi pare di stare in mezzo agli amici :-)

Mi fa piacere quanto dici... Anche per me, come già detto, ormai questa è una famiglia... Un po' particolare, ogni tanto qualcuno viene e qualcuno va, come è giusto che sia...
Anche io ho perso il papà in giovane età, sono ormai 36 anni, io ne avevo 11 e capisco benissimo lo stato d'animo di chi si trova in queste situazioni...

Se ti fa piacere, domani sera ci troviamo per una cena tutti insieme...

Qui il link alla discussione...

[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=128967&page=8[/URL]

Oltretutto non sei nemmeno troppo lontano...

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen

C'entra eccome invece, e non devi scusarti di parlarne anzi..
La penso come Paolo(Cillo), personalmente non riesco solo a condividere la passione per la bici con voi, anche se vi conosco da un paio di mesi, chi piu chi meno.. Dai Ross vieni alla cena, non te ne pentirai!! hihihihi:mrgreen:

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Visto che siamo una grande famiglia.....
....approfitto per ufficializzare che io e mia moglie aspettiamo un altro bambino e dovrebbe nascer esattamente a distanza di 12 mesi dal primo..
Tommaso è nato l'11 Luglio, questo/a ha il termine il 14 Luglio..

Si lo so, siamo impazziti!! ma che volete "la voglia di famiglia" è tanta!!!

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
49
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Visto che siamo una grande famiglia.....
....approfitto per ufficializzare che io e mia moglie aspettiamo un altro bambino e dovrebbe nascer esattamente a distanza di 12 mesi dal primo..
Tommaso è nato l'11 Luglio, questo/a ha il termine il 14 Luglio..

Si lo so, siamo impazziti!! ma che volete "la voglia di famiglia" è tanta!!!

Auguri!!! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.