accidenti!!Ictus.
Grazie Paolo!
un grosso in bocca al lupo marco e andrea.. tenete duro..
accidenti!!Ictus.
Grazie Paolo!
Ictus.
Grazie Paolo!
io sono arrivato domenica con le gambe che chiedevano pietà..e anche un po' di testa ne avevo bisogno
mi ero gia programmato questo stop di una decina di gg proprio ora a metà dicembre.. farò un'uscita sabato e poi riprendrò metà della prossima..
Hai picchiato qualche simpatico automobilista?? Io stasera ci sono andato moooooooolto vicino...prima o poi uno lo sdraio!![]()
Magari...abbiamo nostra madre in ospedale,quindi la testa è quella che è...vabbè speriamo in bene!
E te lo faccio sapere domani Magic, dovrei riuscire a portare la bdc dal Dott.!grande! domani sera passeggiamo?

E te lo faccio sapere domani Magic, dovrei riuscire a portare la bdc dal Dott.!
Stasera ero con la mtb in collina, ma se andiamo al Caat con quella non vado avanti e sclero!![]()
Ictus.
Grazie Paolo!
bello vero!?!?
![]()

dov'eri?? ma riposati!! ahahah io sta settimana mi sono imposto.. zerù kilometri volontariamente..e le gambe stanno ringraziando!
Ictus.
Grazie Paolo!
Ictus.
Grazie Paolo!
non ci conosciamo,ma ho letto e volevo augurarti buona fortuna per
la mamma,io per problemi vari,ho perso mamma e poi ultimamente papà
ed e anche per questo che trovandomi solo,ho trovato nella bici la forza di andare avanti..scusate non centra niente,ma il post di streiteg mi ha fatto
tornare in mente gli ospedali..scusate lo sfogo,ma vi leggo spesso e in questo forum mi pare di stare in mezzo agli amici :-)
Magari...abbiamo nostra madre in ospedale,quindi la testa è quella che è...vabbè speriamo in bene!
non ci conosciamo,ma ho letto e volevo augurarti buona fortuna per
la mamma,io per problemi vari,ho perso mamma e poi ultimamente papà
ed e anche per questo che trovandomi solo,ho trovato nella bici la forza di andare avanti..scusate non centra niente,ma il post di streiteg mi ha fatto
tornare in mente gli ospedali..scusate lo sfogo,ma vi leggo spesso e in questo forum mi pare di stare in mezzo agli amici :-)
Visto che siamo una grande famiglia.....
....approfitto per ufficializzare che io e mia moglie aspettiamo un altro bambino e dovrebbe nascer esattamente a distanza di 12 mesi dal primo..
Tommaso è nato l'11 Luglio, questo/a ha il termine il 14 Luglio..
Si lo so, siamo impazziti!! ma che volete "la voglia di famiglia" è tanta!!!