fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Domani se riesco vorrei andare a Castellania... e non chiedetemi perchè!
E ci mancherebbe altro!!!!!
Domani se riesco vorrei andare a Castellania... e non chiedetemi perchè!
domani, dovrei andare a mondonio, da mio cognato in bici, speriamo che piova!!!
roberto
La bicicletta è un veicolo curioso: il suo passeggero è il suo motore
oggi in pausa pranzo giretto
ciriè- alpette - ciriè 70km 2ore 20min
tutto sotto un bel sole.. in discesa una goduria
Scusa l'ignoranza.Dove è Mondonio?Dovresti partire da casa?
si' da casa, e' appena dopo castelnuovo db ma per fortuna oggi l'ho scampata e' venuto un cagac.. ragazzo da como a comprare il motore della punto ($$$$) e domani un altro la turbinae fino a domenica sono salvo!!
roberto
Non c'è niente di così facile che non diventi difficile quando si fa contro voglia.
eh lo so,vediamo il problema e' che per un motivo o per l'altro non riesco a partire presto, e io il caldo lo soffro di piu' di voi .Azz... allora gioco in casa. se passi prima di domenica fai un fischio che ci facciamo un caffè... abito a CDB.
Azz... allora gioco in casa. se passi prima di domenica fai un fischio che ci facciamo un caffè... abito a CDB.
CDB??
per quel che ne so dalle mie parti CDB è il Circuito Di Binario che fa funzionare i treni......
CDB??
per quel che ne so dalle mie parti CDB è il Circuito Di Binario che fa funzionare i treni......
io al max limf oppure limaNo, è che a furia di pedalare è arrivato a Cold Bay in Alaska
[URL="http://it.wikipedia.org/wiki/Codici_aeroportuali_IATA_-_C"][url]http://it.wikipedia.org/wiki/Codici_aeroportuali_IATA_-_C[/URL][/URL]
Massimo
Se tutte le volte dovessi scrivere Castelnuovo Don Bosco mi verrebbe il latte alle ginocchia e quelle mi servono per pedalare (senza latte)
allora!, io verrei domattina, solo che non so a che ora arrivo io sono scarsofacciamo verso le 10 in piazza davanti al bar??.
ps conviene fare il pino vecchio oppure passare da chivasso??
roberto
Nella tempesta impariamo a navigare
Se tutte le volte dovessi scrivere Castelnuovo Don Bosco mi verrebbe il latte alle ginocchia e quelle mi servono per pedalare (senza latte)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?