Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Mi raga sono in astinenza da bici.Non vedo l'ora di sabato perche visto che non farò piu il viaggio in bici per i motivi che sapete,mia moglie mi ha promesso che partiremo da casa verso l'una di notte e dopo aver passato Bologna mi scaricherà e mi lascerà andare a Cesenatico in bici appena farà chiaro,e poi tutte le mattine corsa e poi bici.!5 giorni di paradiso!!!!

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
Scusa l'ignoranza.Dove è Mondonio?Dovresti partire da casa?

si' da casa, e' appena dopo castelnuovo db ma per fortuna oggi l'ho scampata e' venuto un cagac.. ragazzo da como a comprare il motore della punto ($$$$) e domani un altro la turbina :mrgreen: e fino a domenica sono salvo!!

roberto

Non c'è niente di così facile che non diventi difficile quando si fa contro voglia.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
si' da casa, e' appena dopo castelnuovo db ma per fortuna oggi l'ho scampata e' venuto un cagac.. ragazzo da como a comprare il motore della punto ($$$$) e domani un altro la turbina :mrgreen: e fino a domenica sono salvo!!

roberto

Non c'è niente di così facile che non diventi difficile quando si fa contro voglia.

Azz... allora gioco in casa. se passi prima di domenica fai un fischio che ci facciamo un caffè... abito a CDB. o-o

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
Azz... allora gioco in casa. se passi prima di domenica fai un fischio che ci facciamo un caffè... abito a CDB. o-o
eh lo so,vediamo il problema e' che per un motivo o per l'altro non riesco a partire presto, e io il caldo lo soffro di piu' di voi .
probabilmente conosci anche mio cognato, si chiama domenico e abitava proprio in punta al paese, in quella villa d'epoca quasi di fronte alla chiesa, ora da qualche anno e' a mondonio proprio attaccato alla casa di domenico savio :mrgreen:
ti faccio sapere!
roberto

Molti governi sopravvivono grazie alla dieta mediterranea: sole, mare e tante insabbiature

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
Se tutte le volte dovessi scrivere Castelnuovo Don Bosco mi verrebbe il latte alle ginocchia e quelle mi servono per pedalare (senza latte) :mrgreen:

allora!, io verrei domattina, solo che non so a che ora arrivo io sono scarso :wacko: facciamo verso le 10 in piazza davanti al bar??.
ps conviene fare il pino vecchio oppure passare da chivasso??

roberto

Nella tempesta impariamo a navigare

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
allora!, io verrei domattina, solo che non so a che ora arrivo io sono scarso :wacko: facciamo verso le 10 in piazza davanti al bar??.
ps conviene fare il pino vecchio oppure passare da chivasso??

roberto

Nella tempesta impariamo a navigare

Da Pino è più corta e da Chivasso comunque avresti la salita di Berzano, io ti consiglio di fare il Pino vecchio con calma e vedrai che ci arrivi.

Vada per le dieci al bar in piazza.

Hai un MP o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...da quando sono rientrato dalle vacanze oggi è il terzo giorno consecutivo che percorro in bici lo stesso itinerario di 86 Km in tre ore circa da Settimo - Chivasso - Castelrosso - Casalborgone - Berzano S.P. - Moncucco - Cinzano - Casalborgone - Chivasso - Settimo T.se. ciaooooo
bella cumpa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.