Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.720
7.186
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Se non sbaglio è "Il giornale delle Granfondo"...

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

dal vivo sono sempre più esaltanti.....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non ti crucciare... sono sicuro che non è una cosa personale.

Io ad esempio è la terza volta che chiedo ai 2 possessori di HAC 4000 come fanno a fare le altimetrie delle salite e non mi cagano...
Io sara 450 volte che ti chiedo che ciclocomputer hai e non mi hai mai cagato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Tantissimi auguri anche a te.Ora basta stare qui sul forum e vai subito a fare il Sito della nostra squadra!!!!!Dai spegni subito e vai a lavorare

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
...domani mattina salvo imprevisti di: dovrei uscire in bici...siccome sono stato invitato a pranzo da parenti rimarrò in zona a pedalare, pertanto sarà una sgambatina breve per ovvi motivi, ciao e tanti auguri a tutti
Bentornato Donato.Hai visto la novita'Ho imparato a fare la MulticitazioneEvvvvaaabbbbe dai.Sono gia bellissimo molto muscoloso, vado fortissimo in bici,le donne mi cadono ai piedi,non posso pure essere intelligente,no?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Perche secondo te io le mie ruote le ho prese perche avevo gia tolto tutta la pancia????

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Oggi ultima uscita dell'anno, 80 km, un caldo primaverile (22°). Domani mi riposo e poi si ricomincia seriamente!
VI AUGURO A TUTTI VOI UN BUON 2010.
Ma non ti vergogni nemmeno un po a dirci con che temperature vai in bici!!Noi qui in questa settimana abbiamo avuto al max7/8 gradi,e gia mi sembrava facesse un caldo bestia.Vergogna!!!!!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.554
1.922
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Non ho capito se nessuno riesce a leggere i miei post, o se per qualche motivo questi non sono degni di risposta/citazione .... bah, magari sono solo mie fisime.

non so a quale post ti riferisci ma di certo c'è chi gode di più attenzione e chi di meno (poi siamo in troppi a scrivere e un post fa in fretta a essere s(visto) )

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Eh già, mi fai venire in mente che il tizio che doveva metterci su il CMS non si è ancora fatto vivo ...
Ebbe certo il"cms"!!!!!!Chi e quell'ignorante che non sa cosa e un cms
Dunque dicesi cms quell'uccello particolre dell'amazzonia centrale.No ora ricordo tipico piatto africano composto di formiche giganti.A no e un tipo di sonda rettale che si usa in caso di.....................COSA E UN CMS!!!!!!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.