Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
spero che nel (fumo, alcol, ...) ecc... sia compreso anche il gioco....per il resto quoto tutto

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

quello che dici tu viene pian piano (mettendoci quindi potenza), io ad esempio sono uno di quelli che a inizio stagione pedala molto agile-leggero, ma dopo qualche mesetto mi accorgo che la pedalata-potenziata in agilità vien da se ciao

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ma qualche volta vengo pure io a farlo sto Lys o sto Braida (anche se di Braida io ne conosco solo uno)!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Che palle oggi.Mia moglie e mio figlio non hanno voglia di uscire.Io mi rompo le balle ma non riesco a uscire in bici con questo freddo.Non ho voglia di attaccarmi alla tv,i rulli li ho fatti duri questa mattina.Uffa uffa uffa uffa uffa uffa!!!!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
E il brutto delle salite in questo periodo....dopo ci sono le discese..........
no problem...Io un'idea ce l'avrei è molto semplice!!!!

Io ci sono sempre, però non so se ora sia il periodo adatto.

ogni periodo è quello giusto basta volerlo...

Che palle oggi.Mia moglie e mio figlio non hanno voglia di uscire.Io mi rompo le balle ma non riesco a uscire in bici con questo freddo.Non ho voglia di attaccarmi alla tv,i rulli li ho fatti duri questa mattina.Uffa uffa uffa uffa uffa uffa!!!!

anch'io oggi pomeriggio volevo uscire in bici ma poi ho cambiato subito idea per via del freddo...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Evvabbbbbe alloraAAAAAAAA.
Io sto mandando tonnellate di mail a Cesenatico per info sull hotel per la 9 colli.A proposito torta Miky non mi ha poi mandato la mail che mi aveva detto mi avrebbe mandato.Pazienza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.