Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Confermo ero io....

Ho fatto il Braida da Giaveno...

Se andavo su a piedi facevo prima... che pena.... è ora di correre ai ripari...

xepo.jpg

:-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io ieri ho voluto fare lo "sborone"Sono partito con i primi 50,siccome da Sondrio a Tirano ci sono 26 km ho detto "e che ci vuole a stare in gruppo"Il problema e che da Sondrio a Tirano sono 26 km di falsopiano in salita al circa 2%Siamo arrivati a Tirano che avevo i 44 di media!!!!!!!Grazie a questo nelle successive salite ho fatto fatica.Due salite da 5 km e una da 7,non dure però avevo gia speso prima....Pirla 308 posizione,credo che saremo stati circa 600 nel medio.Ora mi proietto alla nove colli o meglio alla cinque in quanto farò il medio per il mio poco allenamento,e per non tornare troppo tardi a casa.Verrà anche la famiglia questa volta con mè,mica se la perdono la gita a Cesenatico!!!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io ieri ho voluto fare lo "sborone"Sono partito con i primi 50,siccome da Sondrio a Tirano ci sono 26 km ho detto "e che ci vuole a stare in gruppo"Il problema e che da Sondrio a Tirano sono 26 km di falsopiano in salita al circa 2%Siamo arrivati a Tirano che avevo i 44 di media!!!!!!!Grazie a questo nelle successive salite ho fatto fatica.Due salite da 5 km e una da 7,non dure però avevo gia speso prima....Pirla 308 posizione,credo che saremo stati circa 600 nel medio.Ora mi proietto alla nove colli o meglio alla cinque in quanto farò il medio per il mio poco allenamento,e per non tornare troppo tardi a casa.Verrà anche la famiglia questa volta con mè,mica se la perdono la gita a Cesenatico!!!

Beh, non è un brutto risultato, sei a metà classifica

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Avete gia deciso qualcosa su quando fare il giro Kappa Marathon di allenamento?Tra l'altro si e capito qualcosa in più del giro stesso?Adesso vado a vedere nella discussione apposita prima che mi prenda da bere!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Azz....vi siete dati da fare oggi eh...
e come per incanto, ogni tanto vengono fuori i soliti "fenomeni" con delle battute a dir poco....sconcertanti!!!!:bua:

Vabbè, a parte questo, ormai è assodato che Riky è un pò la nostra VEDETTA dall'alto di Giaveno, croce e delizia di un bel pò di ciclisti del torinese...MITICO!!
Cillo, non ti abbattere, tanto lo sai che quando pedaliamo assieme almeno riusciamo a farci compagnia e di sicuro, un bel pò di "fenomeni" li lasciamo indietro, Pasta o non Pasta.....:mrgreen:
Io stasera ho più o meno replicato il giro di ieri mattina con l'eccezione di aver fatto la Mortera anzichè il Braida (e mica sò fesso...) e la solita Colletta...
Domani sera vado a fare la visita agonistica...vediamo se ce l'ho fatta a perdere 100g dall'anno scorso...:cry:
Grandi Torta e Fla...ormai siete le nostre anime "agonistiche", esperienza da vendere...e noi compriamo!!!!!o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ieri ho fatto un giretto mattutino con la moglie di mio cugino e il suo gruppo della domenica, fortuna che c'era un ragazzo del Pedale Chierese che ha ravvivato l'uscita con alcune tirate anche oltre i 50 all'ora :wacko: e puntualmente di una ventina ne rimanevano 4/5, nei 2 o 3 strappetti che abbiamo affrontato (ho constatato che a loro la Salita non piace) mi ha tirato il collo, ma mi ha tolto soltanto negli ultimi metri :wacko::wacko:

In compenso vaffacina ai Conti GP 4000! Da quando li ho montati ho forato 3 volte di cui due in uscite consecutive (giovedì e domenica) :cry:

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Anch'io ieri mi son fatto un bel giretto: Lys da Almese e a seguire Braida da Avigliana e Colletta di Cumiana da Giaveno; totale 132 km; per aumentare un po' il chilometraggio all'andata son passato da Rivalta, Bruino e poi Reano e Buttigliera.
Certo che questa zona sta diventando affollata , potremmo istituire una riserva ciclistica per forumendoli turineis !

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ieri ho fatto un giretto mattutino con la moglie di mio cugino e il suo gruppo della domenica, fortuna che c'era un ragazzo del Pedale Chierese che ha ravvivato l'uscita con alcune tirate anche oltre i 50 all'ora :wacko: e puntualmente di una ventina ne rimanevano 4/5, nei 2 o 3 strappetti che abbiamo affrontato (ho constatato che a loro la Salita non piace) mi ha tirato il collo, ma mi ha tolto soltanto negli ultimi metri :wacko::wacko:

In compenso vaffacina ai Conti GP 4000! Da quando li ho montati ho forato 3 volte di cui due in uscite consecutive (giovedì e domenica) :cry:
Pezzo di animalo!!!!:-x
Ma tu hai i Conti GP4000 o 4000S???
che poi...ci sarà differenza??? Prova i Vittoria...o ci facciamo un acquisto di gruppo di Ultremo R?? M'attizzano...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
mi sono iscritto alla kappa e alla noberasco
Non c'avevi un caxxo da fare eh....:-x:-x
Alla Kappona ci siamo tutti...
Anzi...laribbutto li...domenica ci si vede per fare almeno il Lys da Almese tutti insieme???
Poi, una volta in cima, a seconda delle esigenze di ognuno, si decide cosa fare, che ne dite???

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Anch'io ieri mi son fatto un bel giretto: Lys da Almese e a seguire Braida da Avigliana e Colletta di Cumiana da Giaveno; totale 132 km; per aumentare un po' il chilometraggio all'andata son passato da Rivalta, Bruino e poi Reano e Buttigliera.
Certo che questa zona sta diventando affollata , potremmo istituire una riserva ciclistica per forumendoli turineis !
Madaiiii...azz che giro però, cumpliment!!!
A che ora eri sul Braida?? Io intorno alle 11:00..ed eravamo una sporca decina, ognuno per i fatti suoi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.