Confermo ero io....
Ho fatto il Braida da Giaveno...
Se andavo su a piedi facevo prima... che pena.... è ora di correre ai ripari...
Confermo ero io....
Io ieri ho voluto fare lo "sborone"Sono partito con i primi 50,siccome da Sondrio a Tirano ci sono 26 km ho detto "e che ci vuole a stare in gruppo"Il problema e che da Sondrio a Tirano sono 26 km di falsopiano in salita al circa 2%Siamo arrivati a Tirano che avevo i 44 di media!!!!!!!Grazie a questo nelle successive salite ho fatto fatica.Due salite da 5 km e una da 7,non dure però avevo gia speso prima....Pirla 308 posizione,credo che saremo stati circa 600 nel medio.Ora mi proietto alla nove colli o meglio alla cinque in quanto farò il medio per il mio poco allenamento,e per non tornare troppo tardi a casa.Verrà anche la famiglia questa volta con mè,mica se la perdono la gita a Cesenatico!!!
Confermo ero io....

...continua a fare il pasta forse è meglio! ciao![]()
:rosik: 

e puntualmente di una ventina ne rimanevano 4/5, nei 2 o 3 strappetti che abbiamo affrontato (ho constatato che a loro la Salita non piace) mi ha tirato il collo, ma mi ha tolto soltanto negli ultimi metri 

Pezzo di animalo!!!!Ieri ho fatto un giretto mattutino con la moglie di mio cugino e il suo gruppo della domenica, fortuna che c'era un ragazzo del Pedale Chierese che ha ravvivato l'uscita con alcune tirate anche oltre i 50 all'orae puntualmente di una ventina ne rimanevano 4/5, nei 2 o 3 strappetti che abbiamo affrontato (ho constatato che a loro la Salita non piace) mi ha tirato il collo, ma mi ha tolto soltanto negli ultimi metri
In compenso vaffacina ai Conti GP 4000! Da quando li ho montati ho forato 3 volte di cui due in uscite consecutive (giovedì e domenica)![]()

Non c'avevi un caxxo da fare eh....mi sono iscritto alla kappa e alla noberasco

Madaiiii...azz che giro però, cumpliment!!!Anch'io ieri mi son fatto un bel giretto: Lys da Almese e a seguire Braida da Avigliana e Colletta di Cumiana da Giaveno; totale 132 km; per aumentare un po' il chilometraggio all'andata son passato da Rivalta, Bruino e poi Reano e Buttigliera.
Certo che questa zona sta diventando affollata , potremmo istituire una riserva ciclistica per forumendoli turineis !
Io dovrei esserci, do conferma sabato.Alla Kappona ci siamo tutti...
Anzi...laribbutto li...domenica ci si vede per fare almeno il Lys da Almese tutti insieme???
Poi, una volta in cima, a seconda delle esigenze di ognuno, si decide cosa fare, che ne dite???
Non c'avevi un caxxo da fare eh....
Alla Kappona ci siamo tutti...
Anzi...laribbutto li...domenica ci si vede per fare almeno il Lys da Almese tutti insieme???
Poi, una volta in cima, a seconda delle esigenze di ognuno, si decide cosa fare, che ne dite???
..più o meno attorno alle 11,30, avevo la divisa del forum...non ci siamo beccati per poco.A che ora eri sul Braida?? Io intorno alle 11:00..ed eravamo una sporca decina, ognuno per i fatti suoi...