Per domani mattina?? La proposta di Cima coppi era ovviamente provocatoria,pero chi non conosce quella parte di salita non poteva ovviamente cogliere la sfumatura.Ma era poi solo provocatoria? Io comunque preferirei fare un giro che non preveda salite molto impegnative e lunghe.Solo perche dopo c'e la discesa e adesso arrivare in punta a una salita,magari bello sudato,e poi buttarsi in discesa non mi sembra il max.Io in questo periodo non faccio salite piu lunghe di 4/5km,tipo Mortera per intenderci.Comunque domani mattina,se non ci sara' il vento,vi seguiro ovunque.Anche perche per me e l'ultima domenica disponibile,dalla prox portero mio figlio a sciare al Monginevro e io dovro fare il giro delle piole.Questo fino al 7/2.La domenica successiva (14/2)iniziero anche io a fare sul serio.
:asd:
Non ci vado in questo periodo soltanto per motivi tecnici (strade umide e pendenze sopra il 20% non vanno molto d'accordo
)Io ho intenzione di fare un giretto in collina ad andatura tranquilla, ho già tirato le ultime 2 uscite.