Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Quindi per essere alle 10 all'Americano si parte alle 9 da Caio Mario/Settembrini ? Ma quanti km. sono fino all'Americano ? Se in una oretta siamo là significa che sono < 30 km., giusto ? E poi ancora un'ora a tornare, quindi dalle 11,30 alle 12,30 per essere a casa 12,45 circa, giusto ?
Se ci becchiamo e partiamo alle 9:00 da p.zza Caio e facciamo Portone,Allamano,Rivoli,Buttigliera,Avigliana, in meno di un'ora siamo all'Americano. Tranquillo...
Al ritorno invece, se ne abbiamo, proviamo una bella trenata x arrivare a casa entro le 12:30......giusto????????:-x

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
1 - Cillo...
2 - Predator - jolly europrestige
3 - Enzonocera76
4 - Ferro76
5 - torta74
6 -
7 -
8 -

mi sono segnato anche se non sarà l'esordio stagionale

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Quindi, se per le 10:00 siamo all'Americano, alle 11:30 siamo di nuovo di ritorno, giusto?? Avevo calcolato bene...
Fla ma vieni con la belva Rosso-Grigia e la Bianchina?? E fammi vedere ste (s)Bora....eddai...
No dai.Vengo con la bianchina.Con queste strade le distruggo prima di usarle le Bora.Guarda mi girano pure a me.Tutte le volte che scendo in garage mi guarda abbastanza inca......a(la Cervèlo)pero lo faccio per il suo bene.Deve capirlo.Invece la Bianchina quando usciamo lo vedo con la coda dell'occhio che si gira verso di lei e le fa un sorriso da presa per il c...o.Pero sono due figli,le amo tutte e due in modo uguale.Spero tanto che la notte quando le lascio da sole non bisticcino,anche se alle volte il mattino dopo le trovo un po' spettinate......Ma sai comè le bici so piezz e core (spero di aver scritto giusto)

Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
1 - Cillo...
2 - xavrier67
3 - Enzonocera76
4 - Ferro76
5 - torta74
6 - fla#34
7 - predator-jolly europrestige
8 -

Io non ho messo la squadra perche sono timido:oops:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
...forse ho perso qualche passaggio, la lista è per un giro domani mattina o per altro?
Azz capisco quando devi leggerti 10 pagine,ma quello e scritto la prima pagina indietro:angrymod:OOOOOOO Scherzo neeeee.Se non ricordo male anche tu vieni giu a Laigueglia.A proposito io saro giu il sabato.Un mezzo giretto in bici?Giusto per vedere se tutto funziona bene?Chi va giu il sabato?

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Azz capisco quando devi leggerti 10 pagine,ma quello e scritto la prima pagina indietro:angrymod:OOOOOOO Scherzo neeeee.Se non ricordo male anche tu vieni giu a Laigueglia.A proposito io saro giu il sabato.Un mezzo giretto in bici?Giusto per vedere se tutto funziona bene?Chi va giu il sabato?

rileggendo hai prorpio ragione... più che altro ho aperto troppe finestre del Forum da leggere ed avevo perso il filo.

non so quando andrò giù per il Laigueglia, se si scende il giorno prima molto volentieri.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Io sarò a Laigueglia il sabato
gerardo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.