cacchio ne ha buttata giù tantissima in tempo zero circa un'oretta fa da me.......salvo poi calmarsi bruscamente......beh temo userò la mtb ancora per qualche domenica......
ho visto che è il tuo primo post.. benvenuto!![]()
Benvenuto Maverick89

cacchio ne ha buttata giù tantissima in tempo zero circa un'oretta fa da me.......salvo poi calmarsi bruscamente......beh temo userò la mtb ancora per qualche domenica......
ho visto che è il tuo primo post.. benvenuto!![]()

Si si...li fà in mimetica con l'M12 in mano e la faccia dipinta alla Commando!!!ma i rulli li fai in caserma?![]()

.....ammazziamoliiiiii!!!!Si si...li fà in mimetica con l'M12 in mano e la faccia dipinta alla Commando!!!.....ammazziamoliiiiii!!!!

lavorassi con te in caserma sai che scherzi ti verrei a fare mentre pedali!!!!!!!:rosik::asd:E per forza.... ho una stanza a fianco alla mia piena di attrezzi, praticamente una palestra! Ma ci entro solo per stendere i panni....![]()
...quello serve per ripararti dalle scuregge che ti tirano i colleghi INTERISTI vero?????logicamente con il G.A.P. indossato!!!![]()
![]()
![]()
![]()

lavorassi con te in caserma sai che scherzi ti verrei a fare mentre pedali!!!!!!!:rosik::asd:

...... mannaggia... passo più tempo sul forum che in bici!...quello serve per ripararti dalle scuregge che ti tirano i colleghi INTERISTI vero?????![]()
Paolo....mi sembri il maggiordomo di casa....Benvenuto tra noi... Siamo sempre di più...
Seguici e ti divertirai....
Ma raccontaci qualcosa in più.....

Paolo....mi sembri il maggiordomo di casa....
"Venghino Lor Siori.....Venghino....
Tè o Cappuccino a Colazione...???"
![]()
non riesco a starvi dietro.... ma oggi veramente non avevate un TUBO DA FARE?
Beh! Se vedi la discussione è stata aperta da me... Mi sembra doveroso fare gli onori di casa....![]()
che tristezza....
saremo ancora più tristi quando ci bastona..valà...![]()
sarà tutto da vedere....
arriverà prima o poi aprile/maggio....
La vera tristezza IMHO è stare su un divano davanti a una TV a non fare nulla. Per il resto va tutto bene, che sia sci, nuoto, palestra, spinning, rulli, BdC, MTB, corsa ...
Le uniche persone che intendo bastonare sono me stesso e il signor cronometro.
Con tutti gli altri preferisco fare squadra.
Massimo

deftones sicuramente, ci sono certi cambi di ritmo che ti viene da scattare anche su rampe al 15%
poi tutto il punk hc, tipo "no use for a name", nofx, offspring primo periodo, negazione (chi se li ricorda...e chi ci suonava nei neg...e ora fa lo sqaullido cantautore???)
poi se li conosci non ti far mancare gli "at the drive in" hanno fatto solo 2 album ma sono adrenalina pura....
...ma non iniziamo con la musica che non la finiamo più...
si infatti se attacco anch'io dovremmo farci un post solo per noi!!!eehehhedeftones sicuramente, ci sono certi cambi di ritmo che ti viene da scattare anche su rampe al 15%
poi tutto il punk hc, tipo "no use for a name", nofx, offspring primo periodo, negazione (chi se li ricorda...e chi ci suonava nei neg...e ora fa lo sqaullido cantautore???)
poi se li conosci non ti far mancare gli "at the drive in" hanno fatto solo 2 album ma sono adrenalina pura....
...ma non iniziamo con la musica che non la finiamo più...