Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ma è il cardio che non funziona bene o hai veramente dei picchi di cuore a 198 e lunghi periodi sopra 180 ?
Non mi sembravano punti impegnativi.
Io a 185 sarei già morto da un pezzo :mrgreen:

Massimo
__________________
Allenamento in Potenza : http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86673[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86673[/URL]
Si hai ragione.Non so il perche.Era il primo giro che facevo con il 705.L'ho fatto con Tetto e chiedi a lui lo abbiamo fatto tranquillamente senza mai spingere,come d'altronde puoi vedere dalla media oraria.Dopo quella volta poi a iniziato a andare meglio e segnare in modo giusto.appena faccio un altro giro decente lo posto.E che mi sa che il prox giro decente lo farò alla g.f. a Laigueglia.M....a che freddo!!!!!
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Grazie mille.

L'ho scaricato e alla prima occasione lo farò.

Tra l'altro non conoscevo questo sito della Garmin. Sembra ben fatto.
Io conosco solo quello.O meglio e il piu semplice e quello che riesco a usare.Glia ltri sono per me troppo macchinosi.In questo arrivo a casa attacco il Garmin al computer e clicco su carica,basta tutto qua.Per quel che miserve mi basta.Mi sono solo fatto due accaunt.In uno metto tutti i giri in allenamento degni di nota.Nell'altro mettero tutte i percorsi come gran fondo Randonee cicloturistiche.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.073
3.825
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
E me ne sono accorto bene stamattina!!!:wacko:
Ho fatto il giro delle Vigne coi "Feroci dell'Abit", caffè a Borgone e ritorno. Temp. max 9°(!!) e vento caldo a manetta. Personalmente lo preferisco al gelo che c'è su Torino e dintorni... Da Condove in giù si sente proprio la differenza di temperatura e in meno di 1km passi da 9° a -2°. Come quando si apre il congelatore di casa e l'aria fredda ti avvolge il viso..
Cmq tutto sommato ho avuto freddo solo dalle 9:00 alle 10:00...poi mi sono scaldato e tutto è passato. Tot. 97km.
Domani mattina alle 09:30 ad Orbassano da Carpinello?? Dai ragazzi...fuori sciarpe e cappelli ancora x un paio di settimane..non molliamo!!!o-o

Forse ci sono... Se mi passa il freddo preso oggi...

Al limite ti avviso con sms....

Qualcun altro??
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Stasera tutti a spasso???

Ciao"indy"....

Tutto bene???
Praticamente...te la canti e te la soni!!!

Domani mattina ti voglio "in griglia" nè...ci dovrebbe essere anche Giames, a meno che non sia ancora a girare intorno alla "cabina" di Trofarello!!
Io esco di casa x le 9:00 e punto su Beinasco-Orbassano...ci vediamo lungo la via, ok??
Statte bbuono...
 

indy

Novellino
7 Luglio 2007
45
0
Torino
Visita sito
Bici
cannondale
Midigooooo!!!
L'importante è la salute...per pedalare e soffrire c'è sempre tempo!!!
A presto!!

Ciao Enzo, si si, pedalo e sopratutto soffro sempre, ho avuto un mese e mezzo di allergia alla bici attorno a novembre/dicembre ma adesso sto recuperando il tempo perso,.... ho rispolverato la MTB e mi impiastro per i sentieri della collina
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ma che bello è pedalare con una giornata come quella di oggi?????
Zero freddo e aria pulita!! Mi sono proprio divertito.
Ho fatto Mortera+Colletta ad andature turistiche, e ho incontrato un sacco di "colleghi" x strada....ma voi dov'eravate?????????????
 

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
Ma che bello è pedalare con una giornata come quella di oggi?????
Zero freddo e aria pulita!! Mi sono proprio divertito.
Ho fatto Mortera+Colletta ad andature turistiche, e ho incontrato un sacco di "colleghi" x strada....ma voi dov'eravate?????????????
a che ora eri a giaveno
 

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
56
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Ma che bello è pedalare con una giornata come quella di oggi?????
Zero freddo e aria pulita!! Mi sono proprio divertito.
Ho fatto Mortera+Colletta ad andature turistiche, e ho incontrato un sacco di "colleghi" x strada....ma voi dov'eravate?????????????


Sono uscito col mio amico di Settimo, ho fatto una settantina di km. con lui. Gli avevo chiesto di venire lui da noi ma non poteva ... alla fine sono andato io a Settimo (in macchina !) e poi siamo usciti due ore e mezza. Al sole si stava benino :mrgreen:
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ma che bello è pedalare con una giornata come quella di oggi?????
Zero freddo e aria pulita!! Mi sono proprio divertito.
Ho fatto Mortera+Colletta ad andature turistiche, e ho incontrato un sacco di "colleghi" x strada....ma voi dov'eravate?????????????
purtroppo oggi contrattempo familiare....alle 8.15 ero a malpensa a lasciare mia sorella che partiva con un'amica x una vacanza (beata lei)..nn vi dico i santi che ho "chiamato in causa" quando mi sono dovuto svegliare alle 5.20.....

mi sono ripreso/svegliato ora.....:bua:
 

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
56
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Vorrei esternare brevemente una personalissima riflessione che ha a che fare non con la valutazione in sè, bensì con la valutazione ricevuta su due miei post.
Gli unici due miei post con valutazione negativa sono quello in cui dicevo che l'arrivo di Fendi aveva scombussolato gli ormoni del forum e quello in cui, ad un forumendolo che segnalava la scomparsa della stessa Fendi, rispondevo con un "Meglio, così si abbassa il livello di testosterone" o qualcosa di simile.

Ora i casi sono due:
1 - qualcheduno dei forumendoli si è sentito in dovere di difender la donzella;
2 - Fendi non ha gradito quei due post in particolare.

Nel primo caso boh, pazienza, la questione non mi tocca assolutamente.
Nel secondo però, se davvero fosse così, mi spiacerebbe un pochino.

Lungi da me l'idea di pensare come inopportuna la presenza di qualsiasi altro forumendolo, di qualsivoglia sesso, razza o religione.

Mi sentivo in dovere di darvi questa precisazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.