Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ciao James,
leggendo post precedenti mi è sembrato di capire che farai la gara di Poirino.
Sai mica se quest'anno fanno anche partire i tesserati fci?
Grazie,ciaoo-o
ciao Fabris!
non penso sia cambiato qualcosa...penso di no ma per sicurezza prova a porre questa domanda su questa discussione:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=90071
sicuramente qualcuno saprà darti una risposta certa..io nel dubbio quest'anno mi sono tesserato Udace

domenica però penso di andare li ad allenarmi..mi metto dietro la gara senza iscrivermi

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
http://connect.garmin.com/player/24685219Qui la mia Laigueglia.Come dimostrano i tempi ho mantenuto la promessa.Ho fatto tutto il giro in riserva.Ne avevo bisogno perche quest'anno sono un po a corto di Km e quindi fondo.Comunque tempo totale a parte ho avuto delle buone sensazioni.Sono arrivato "quasi"riposato.Complimenti a tutti quelli che c'erano e l'hanno finita.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Complimenti a tutti!

Qua a Torino giornata allucinante. Ha nevicato quasi tutta la mattina e poi si è messo a piovere.
Risultato: sono andato a correre. Se va avanti così vendo le bici e mi do al podismo.

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
340
51
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
ciao Fabris!
non penso sia cambiato qualcosa...penso di no ma per sicurezza prova a porre questa domanda su questa discussione:
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=90071[/URL]
sicuramente qualcuno saprà darti una risposta certa..io nel dubbio quest'anno mi sono tesserato Udace

domenica però penso di andare li ad allenarmi..mi metto dietro la gara senza iscrivermi

Ok grazie,
se sarà riservata ai solo tesserati udace farò un giro dalle mie parti.
Salutio-o

enrico53

Pignone
15 Gennaio 2010
232
4
Torino
Visita sito
Bici
le due S-Works da bitume e fango
ragazzi, complimentissimi a tutti.
vi pensavo oggi e vedendo quel che faceva a Torino, vi immaginavo alle prese con la neve sulle asperità! per fortuna così non è stato.
Ok.godetevi il riposo meritato.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...oggi condizioni meteo favorevoli e bellissima Gran Fondo a Laigueglia....il prossimo appuntamento fra due settimane a Camogli...
mi sono beccato solamente con Dav#76 dopo un ventina di Km circa, e con Enzo al traguardo, ho avuto anche il piacere di conoscere Gianky976 durante il pasta party e tutti gli altri?
p.s. Enzo ti ho visto in ottima forma continua così....

Ultima modifica:

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Ciao a tutti,
due parole sulla mia prima Granfondo: Laigueglia 2010.
Sono ancora molto emozionato, le sensazioni che si provano stando in griglia, partendo a manetta, sbuffando sul primo strappo, provando a riprendere il gruppetto che vedi davanti a te, finendo il Ginestro, passando sotto il gonfiabile con la scritta "ARRIVO" sulla pedana che prende il tempo del chip ... sono sensazioni impagabili, davvero !!!
Sono soddisfatto perchè ho tenuto i 115 km., perchè mi sono divertito davvero molto, perchè ero circondato da persone che soffrivano per passione come me ... e perchè ho affrontato questa avventura con l'AMICO Cillo che mi ha aspettato, spronato, chiesto come stavo, dato consigli e accompagnato per praticamente l'intero tragitto.
Sono arrivato 1636esimo assoluto, in 5:22:56, 316esimo di categoria e sono ancora elettrizzato.
Grazie a tutti i forumendoli per gli in bocca al lupo e gli incoraggiamenti ricevuti: non vedo l'ora di partecipare alla prossima GF !!!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ciao a tutti,
Sono ancora molto emozionato, le sensazioni che si provano stando in griglia, partendo a manetta, sbuffando sul primo strappo, provando a riprendere il gruppetto che vedi davanti a te, finendo il Ginestro, passando sotto il gonfiabile con la scritta "ARRIVO" sulla pedana che prende il tempo del chip ... sono sensazioni impagabili, davvero !!!
Sono soddisfatto perchè ho tenuto i 115 km., perchè mi sono divertito davvero molto, perchè ero circondato da persone che soffrivano per passione come me ... e perchè ho affrontato questa avventura con l'AMICO Cillo che mi ha aspettato, spronato, chiesto come stavo, dato consigli e accompagnato per praticamente l'intero tragitto.
Sono arrivato 1636esimo assoluto, in 5:22:56, 316esimo di categoria e sono ancora elettrizzato.
Grazie a tutti i forumendoli per gli in bocca al lupo e gli incoraggiamenti ricevuti: non vedo l'ora di partecipare alla prossima GF !!!

però non hai raccontato il tempo di M....di questa mattina quando sei partito da casa per andare a laigueglia...altro che emozione la chiamerei con altri termini....complimenti Saverio...o-o
qual è il prox appunt. G.F.????

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
...oggi condizioni meteo favorevoli e bellissima Gran Fondo a Laigueglia....il prossimo appuntamento fra due settimane a Camogli...
mi sono beccato solamente con Dav#76 dopo un ventina di Km circa, e con Enzo al traguardo, ho avuto anche il piacere di conoscere Gianky976 durante il pasta party e tutti gli altri?

...grazie Donny!! Diciamo che siamo sulla strada buona...la forma migliore è ancora lontana!!! St'inverno è infinito!!!

Ci si vede a Camogli...e se ci becchiamo dopo pochi km, non ti mollo più!!:cassius::cassius:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
[URL="http://connect.garmin.com/player/24685219Qui"][url]http://connect.garmin.com/player/24685219Qui[/URL][/URL] la mia Laigueglia.Come dimostrano i tempi ho mantenuto la promessa.Ho fatto tutto il giro in riserva.Ne avevo bisogno perche quest'anno sono un po a corto di Km e quindi fondo.Comunque tempo totale a parte ho avuto delle buone sensazioni.Sono arrivato "quasi"riposato.Complimenti a tutti quelli che c'erano e l'hanno finita.

Ammazza quanto siete veloci :)
qui trovi la mia Laigueglia [URL="http://connect.garmin.com/activity/24705930"][url]http://connect.garmin.com/activity/24705930[/URL][/URL]
a differenza tua non sono arrivato riposato, ma anch'io ho avuto sensazioni buoneo-o
Alla prossima

gerry

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ciao a tutti,

Grande Save!!! La prima GF è come la prima Trom Trom...non te la scordi più!! (se fatta bene..:mrgreen:).
Però lo sai come la penso su di te, no? Sei come un 3000 da 250cv che è rimasto bloccato in 3° marcia...se metti la 4° e poi la 5° voli via!! Certo, niente è gratis...basta solo perseverare e NON MOLLARE MAI!!:cassius:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

C'ero anch'io :mrgreen:
e per me la prossima sarà Ospedaletti :-)

gerardo

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Grande Save!!! La prima GF è come la prima Trom Trom...non te la scordi più!! (se fatta bene..:mrgreen:).
Però lo sai come la penso su di te, no? Sei come un 3000 da 250cv che è rimasto bloccato in 3° marcia...se metti la 4° e poi la 5° voli via!! Certo, niente è gratis...basta solo perseverare e NON MOLLARE MAI!!:cassius:

Grazie Enzo per la fiducia, in realtà sono solo un 1600 e probabilmente solo 8 valvole aspirato, ma tant'è :mrgreen:
E per proseguire sull'eufemismo motoristico, magari c'hai pure un po' di ragione ... E' CHE STO ANCORA IN RODAGGIO !!!!! :wacko:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Grazie Enzo per la fiducia, in realtà sono solo un 1600 e probabilmente solo 8 valvole aspirato, ma tant'è :mrgreen:
E per proseguire sull'eufemismo motoristico, magari c'hai pure un po' di ragione ... E' CHE STO ANCORA IN RODAGGIO !!!!! :wacko:
Appunto, 1600 o 3000 non fà differenza, l'importante è provare a dare sempre tutto, solo così arrivi pienamente soddisfatto. Altrimenti ti rimarrà sempre un pò di gusto amaro in bocca, aldilà delle meritatissime soddisfazioni. Di sicuro, sei partito bene...ora ti tocca continuare però..o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
OK...vediamo di beccarci sicuramente ci servirà ad entrambi per migliorarci...tu sei un combattente è quello che mi serve o-o
Si si...solo che mi sono iscritto stasera...di sicuro partirò di nuovo in ultimissima griglia...e ti dirò, non mi dispiace tanto eh..da li dietro è meno frustrante vedersi superare, non c'è praticamente nessuno!!!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.