Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Grazie leon 66.Gli altri tutti a nanna?????Vabbe Visto che sono a Andora da solo vi racconto.........Qualcosa.Oggi sono salito A Cipressa c'era un bel calduccio.Sono salito piano piano,sul serio con calma.Sono salito guardando il panorama e pensando a domani quando arrivanto li provero a spingere un pochino.Giusto per sentire come reagisce la gamba.Ma piu che la gamba come reagisce il cuore.Io ho il grosso limite di girare molto in alto e quindi vado facilmente fuori soglia.Il tratto da Imperia a Sanremo c'e l'ho sui rulli e l'ho provato un sacco di volte.Solo quel pezzo(Imperia Sanremo con Cipressa e Poggio)sui rulli al mio limite lo faccio in 53 minuti alla media dei 36 km/h.Domani dall'inizio della cipressa a Ospedaletti provero a spingere come faccio sui rulli.Cosi inizio a vedere se tutta la palestra a dato qualche frutto.Ovviamente non sono ancora in condizione.Il mio obbiettivo e esserlo intorno a Maggio.Boooo vedremo domani come andra il mio piccolo test.Ciao

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
Grazie leon 66.Gli altri tutti a nanna?????Vabbe Visto che sono a Andora da solo vi racconto.........Qualcosa.Oggi sono salito A Cipressa c'era un bel calduccio.Sono salito piano piano,sul serio con calma.Sono salito guardando il panorama e pensando a domani quando arrivanto li provero a spingere un pochino.Giusto per sentire come reagisce la gamba.Ma piu che la gamba come reagisce il cuore.Io ho il grosso limite di girare molto in alto e quindi vado facilmente fuori soglia.Il tratto da Imperia a Sanremo c'e l'ho sui rulli e l'ho provato un sacco di volte.Solo quel pezzo(Imperia Sanremo con Cipressa e Poggio)sui rulli al mio limite lo faccio in 53 minuti alla media dei 36 km/h.Domani dall'inizio della cipressa a Ospedaletti provero a spingere come faccio sui rulli.Cosi inizio a vedere se tutta la palestra a dato qualche frutto.Ovviamente non sono ancora in condizione.Il mio obbiettivo e esserlo intorno a Maggio.Boooo vedremo domani come andra il mio piccolo test.Ciao
oggi nono sei andato a vedere i froff a laigueglia
o-o

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
... ci siamo incontrati a Rivoli, fermati ad Avigliana in P.zza del Popolo e poi tutti verso il Mortera.
alla fine ci siamo divisi in 2 gruppi... e quindi non saprei.

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
340
53
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
... ci siamo incontrati a Rivoli, fermati ad Avigliana in P.zza del Popolo e poi tutti verso il Mortera.
alla fine ci siamo divisi in 2 gruppi... e quindi non saprei.

Si,voi dalla mortera siete scesi direttamente a Giaveno,noi abbiamo fatto Selvaggio,Coazze,Giaveno,pausa obbligatoria in piazza a fare 4 ciance poi Colletta,Cumiana dove abbiamo abbandonato boxer(lui ha proseguito per Pinerolo)ritorno insieme fino a Piossasco poi io ho deviato per tornare in valle.
Bel giro e grazie a tutti.
Ciaoo-o

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Un grazie a tutti per la bella giornata.

Come ha detto Fabris da Cumiana io ho proseguito per Pinerolo passando da Pieve e Roletto. Al ritorno il vento mi ha disturbato un pochino, da Piossasco in poi.
Alla fine 116 Km e bici abbastanza lercia; ma porca pupazza, inizio ad avere le scatole piene di passare il tempo a pulire la bici!

enrico53

Pignone
15 Gennaio 2010
232
4
Torino
Visita sito
Bici
le due S-Works da bitume e fango
Un grazie a tutti per la bella giornata.

Come ha detto Fabris da Cumiana io ho proseguito per Pinerolo passando da Pieve e Roletto. Al ritorno il vento mi ha disturbato un pochino, da Piossasco in poi.
Alla fine 116 Km e bici abbastanza lercia; ma porca pupazza, inizio ad avere le scatole piene di passare il tempo a pulire la bici!

guarda, non dirlo!
oggi ho fatto MTB dalle parti di Trofarello valle Sauglio Cambiano; va bene che in fuori strada non si pretende di arrivare a casa senza una goccia di fango, ma così non avevo mai visto!
nelle salite al sole avevo contro un torrente d'acqua melmosa che scendeva, nei tratti di piano si sprofondava in venti centimetri di pauta o si scivolava sul ghiaccio...
naturalmente elefantino d'obbligo, ne avevo anche al di sotto della divisa di terra.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
buonasera popolo!!!!! fatto un bel giro stamattina?
per me week end profiquo:
ieri 60 km con 2 volte pino + maddalena (sembro robycop :-)).... ma sensazioni in salita brutte...i miei tempi sono ancora molto (troppo) alti ed ero "bloccato".. a laiguieglia ho avuto una giornata fortunata mi sa...
oggi "giretto" a poirino..130 km a 38 di media generale...nn male!!! ma ora stanko assai!!!!!

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Oggi sono stato a Mocchie e Frassinere. Un giornata bellissima per il sole e il cielo azzurro. Ci voleva dopo tutta sta pioggia. E poi domani ricomincia. Mannaggia l'oca!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.