Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.171
175
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Non cominciamo a trovare scuse, per domenica sono previsti sole e quasi 20 gradi :angrymod: :mrgreen:

un po' di ottimismo non guasta ragazzi, oppure cercate solo un qualsiasi appiglio per saltare Busca? ;nonzo% :mrgreen:

:afraid: iscritto pure io, ormai non ci si può più tirare indietro al battesimo delle GF (ovviamente si fa il medio che già mi basta e avanza...).

Massimo

Io dopo aver dato buca a Busca e ad altre n cose in questo 2010 :rosik:, non faccio più progetti a lungo termine ; mi piacerebbe fare Novi e Bra, ma già so che se mi iscrivo adesso sicuramente dovrò rinunciare, quindi mi sa che mi iscriverò in loco :wacko:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
:afraid: iscritto pure io, ormai non ci si può più tirare indietro al battesimo delle GF (ovviamente si fa il medio che già mi basta e avanza...).

Massimo
Allenamento in Potenza : [URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86673"][URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86673"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86673[/URL][/URL][/URL]

DENTRO!!!!

iscritto pure io ora ora....così si sta insieme in griglia e si fa salire l'adrenalina fino allo sparo!!

per novi invece molto in forse....mi sto facendo tentare dalla 6h di cremona con la mtb singlespeed....vedremo....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
DENTRO!!!!

iscritto pure io ora ora....così si sta insieme in griglia e si fa salire l'adrenalina fino allo sparo!!

per novi invece molto in forse....mi sto facendo tentare dalla 6h di cremona con la mtb singlespeed....vedremo....
Assassino....stasera mi leggo un pò di robe e poi ti dico...
Però ce lo facciamo un giretto off road prima o poi, no??

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
ENZO RIKY e chi ne ha voglia

ma come la 6h di Cremona....qui avete una componente (la sottoscritta) della prestigiosa società ADVENTURE&BIKE,società che organizza une delle 24h + fighe d'Italia, la 24h della Serenissima, e voi volete farne un'altra???

ENZO viene su gente dalla Sicilia per farla e nn vuoi esserci tu???? posso anche lavorare per farvi fare squadra!!!!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ENZO RIKY e chi ne ha voglia

ma come la 6h di Cremona....qui avete una componente (la sottoscritta) della prestigiosa società ADVENTURE&BIKE,società che organizza une delle 24h + fighe d'Italia, la 24h della Serenissima, e voi volete farne un'altra???

ENZO viene su gente dalla Sicilia per farla e nn vuoi esserci tu???? posso anche lavorare per farvi fare squadra!!!!

sarà già un miracolo se faccio una gara che termina nelle 6h di un sabato a 200km da casa....farne 24 (cioè stare in ballo 2 giorni fuori casa) a 400km di distanza ha probabilità pari come una finale di champions league tra juve-toro....spiace ma nun se po' fa'...

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
sarà già un miracolo se faccio una gara che termina nelle 6h di un sabato a 200km da casa....farne 24 (cioè stare in ballo 2 giorni fuori casa) a 400km di distanza ha probabilità pari come una finale di champions league tra juve-toro....spiace ma nun se po' fa'...

neanche adottando la soluzione di portarti la famiglia? lì ci sono molti pei posti da visitare....

200km cremona e 400km vicenza??? davvero???? devo rimettermi a studiare geografia!!!!!

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
......STAMPA......:ola:

ci siamo riusciti....come e perchè nn lo so' neanche io ma ora
E' COLLEGATA....
urlo al miracolo....:prega:

la cosa "buffa" è che mi riconosce la stampante con codice F2400 mentre la mia è F2420 (sono 2 modelli diversi) ;nonzo%

comunque, incrociando le dita che nn sopraggiungano altri casini...l'importante è che funzioni....

ancora grazie a tutti e scusate per aver "inquinato" pagine e pagine del forum....

o-o

Ciao Gatta,
ti riconosce la serie delle stampanti (HP 2400 series) credo :eek:
Ho appena letto i tuoi post arretrati credo che il problema dipendesse da fatto che hai collegato la stampante prima di installare il software... forse :mrgreen:
Di solito le periferiche usb vanno collegate (se usi wincozz) a computer acceso, il Sistema Operativo riconosce la periferica e ti chiede il driver (di solito è nel cd di installazione). Installato il driver windows potrebbe chiederti il riavvio del sistema e dopo il riavvio tutto funziona... di solito!
Nel tuo caso penso che la stampante si sia messa a funzionare dopo il riavvio del computer vero?
Cmq lieto che tutto sia ok. Se hai ancora problemi facci sapere

gerry

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
io, domenica, avevo l'intimo termico, la maglia invernale ed il goretex.....nessun commento grazie!!!!!!!
:mrgreen:

Domenica era freschino però... io mercoledì sono uscito con divisa estiva+manicotti e ho usato l'antivento solo per scendere da Superga :rosik:

ma io non faccio testo ormai...:-x

Già ti vedo domenica alla partenza con la salopette in windstopper e il giubbino invernale:asd: sudo al solo pensiero di vederti! :wacko: :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.