allora dovresti comprarti un completino bianco per l'occasione!!!vieni a vedermi come tornerò a casa domenica prossima dopo la gara...rischi l'infarto!!!
allora dovresti comprarti un completino bianco per l'occasione!!!vieni a vedermi come tornerò a casa domenica prossima dopo la gara...rischi l'infarto!!!
Ricordo in particolare la ferrata dell'orrido di Foresto devastata e la statale idem. Ma riusciro' mai a tornare all'orrido di Foresto, magari tra un'alluvione e l'altra?
Adesso ci puoi andare tranquillamente
Ma magari oggi no eh?
(Aspettiamo almeno che spiova...)
Cosa proponi?
Guarda che ci contoTu quel giro lo finisci tranquillamente e anche con un buon tempo.
Infatti hai fatto una buonissima prestazioneMi ha fatto piacere quando sulla Bossola mi hai incoraggiato, stavo andando un po' con il freno a mano tirato per paura di scoppiare, ma dalla salita di Monforte in poi ho mollato ed è andata più che bene.
Non mi hai distratto all'incrocio, quando ti ho visto ero già lungo...
Alla fine costa come un'Otztaler. Pensa che per le altre gare "ultra" della stessa tipologia (ma più lunghe: dai circa 500 della RATA, ai circa 600Granfondo o Randonnee il discorso è che per una gara ciclistica è troppo (per me) non ha senso.
Mortera+Braida + Coazze + (eventualmente) Forno di Coazze
Basta? (adesso non dire che hai degli impegni....)
allora dovresti comprarti un completino bianco per l'occasione!!!
e ti credo!! con tutti i posti l'hai fermata e lasciata tranquillamente in una pozza dove l'acqua arrivava al limite della valvola!! :rosik:
Manca solo l'Aquila e hai fatto l'en plein
Massimo
Nessuno vuole venire alla cocloturistica (ormai mi conviene darmi a quelle...) a Savigliano??
Manca solo l'Aquila e hai fatto l'en plein
Massimo
Nessuno vuole venire alla cocloturistica (ormai mi conviene darmi a quelle...) a Savigliano??
Manca il Lys... rigorosamente dalle borgate e Celle
Mi dite cosa vi ho fatto di male?
Posso venire a Brandizzo, spiegami solo bene dove si trova il ristorante.
Benissimo gli amici: piu' siamo meglio e'.
Cerchiamo di essere ottimisti col meteo e speriamo che ne esca un bel giro.
Ti mando in mp il mio numero di cellulare per ogni evenienza, restero' comunque collegato fino a stasera, magari a sprazzi.
No io avevo fatto la proposta e poi era da definire.Mi sembrava un giro carino.Ora visto che DEFINITIVAMENTE ho deciso di non andare a Arquata potrei fare quel giro in quel week.Anzi magari mi prendo il venerdi di ferie e parto giovedi notte cosi arrivo ad Andora il mattino.Faccio tutta la giornata al mare e la sera intorno alle 21 parto per tornare sù.Ovviamente per chi volesse venire non potrebbe che farmi piacere.Sia chiaro però che e un giro da fare con calme senza grosse velocita perche sono comunque circa 4/500 km in 36 ore.Devo ancora fare un road book dettagliato.Ma ci vai questo sabato?
Perchè io ed Enzo e chiunque voglia aggregarsi si va sabato.
Perchè non vieni con noi?
fate furb... ven cun nui al mar c'à s'gavuma an poc d' rusu da col
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?