Sinceramente non lo sò.Se vuol dire che ho le mappe sul 705 allora si.Ma se le vuoi io non ho la minima idea di come fare a dartele.Se ti serve un metro della mia ignoranza informatica ti posso dire che non riesco a caricare il percorso della gara a Cairo Montenotte sul 705......
vediamo se ci riusciamo.
Prima fase: scaricare e convertire il file gpx in tcx
a) ti colleghi al sito della val bormida e scarichi lo zip con all'interno il file .gpx
b) scompatti lo zip e metti il gpx dove ti pare (ad es. sul desktop)
c) ti colleghi al sito
http://www.gpsies.com (okkio se ti linka da qualche parte strana digitalo a mano!)
d) Clicca il bottone rosso "convertire"
e) pigia il bottone "sfoglia" e vai alla ricerca del file (che hai salvato sul desktop)
f) appena sopra il bottone "converti" assicurati che il checkbox sia su percorso e non su "waypoint" e apri il menu appena a destra di "percorso" e seleziona la voce "
garmin course tcx"
g) pigia converti, ti compare una finestra dove ti chiede di salvare il file... pigia "salva"
finito adesso sul desktop hai il file .tcx
Seconda fase: inviarlo al garmin
a) avvia Training Center
b) pigia il bottone corse
c) menù "file" poi "importa" poi corse, ti si apre una finestra e devi cercare il file tcx che ti ha convertito il "sito di prima"
d) ti dovrebbe comparire il percorso con l'altimetria, a questo punto non ti resta che pigiare -> (invia alla periferica)
se non ci riesci domani ti buco le gomme