Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivan1980

Pedivella
28 Giugno 2007
479
34
45
piemonte
www.grimpeursas.191.it
Bici
rodman rd 101
oggi giretto per smaltire l'influenza. 43km con salita si sant'ignazio (4,5km pm 8% tempo 16.30 vam 1300)e altri strappi non ho forzato a tutta speriamo di recuperare da stò raffreddore per domenica.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Beh sarò scarso io in salita,ma da cesana a claviere il monginevro non mi sembra così facile...e neanche il lys da almese mi sembra una passeggiata.

Io l'ho fatta due volte ma dal lato francese (Briancon), il lato italiano l'ho fatto solo in discesa. La seconda volta l'ho fatta tra l'altro dopo il Colle della Scala e l'Izoard e nonostante io sia molto scarso in salita e avessi già parecchi Km nelle gambe non l'ho trovata particolarmente impegnativa.
Ma forse il lato italiano è più duro di quello francese.
Daltronde sono poi solo circa 500m di dislivello x 7.7Km (da La Vachette).
Un paio di Km in più e poco dislivello in più da Briancon.

Vabbè,forse devo migliorare prima di parlare...

Se devi migliorare tu allora noi ci possiamo sparare...

Massimo

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
allora...cerchiamo di capirci...io, normalmente entro in Strada del Portone all'altezza della via della Bertone/ex magazzino Ikea, capito dove?
tu prima, verso Torino, se nn ho capito male.Il comitero di cui parli è quello di Beinasco???
immagino che il percorso da 7,5km lo farete più di una volta
io chiudo alle 19,30 e potrei essere lì per le 20,00 circa, se lo fate più di una volta, mi attacco ad un vostro 2°/3°/..../10° giro, fare quelli che restano e poi tornare indietro con voi...dimmi se può funzionare oppure no ....mi metto lì all'angolo Bertone/strada del portone e vi aspetto....vestita da ciclista nn dovrei dare adito a sospetti su che cosa ci faccio lì!!!....:mrgreen:
io arrivo da c.so orbassano e sbuco su strada del portone, il cimitero è quello di centrale di To-sud e il giro da 7,5 è quello con le freccine che avevo messo (praticamente cimitero- vado dritto per strada del portone fino dove c'è il rotondone del caat, sinistra e prendo la via del motel, sottopassaggio e continuo dritto di li fino all'ultima rotonda, giro e ritorno al cimitero) e lo ripeto piu volte avanti e indietro. Per non aspettare ti puoi iniziare a "buttare" su strada del portone e inizare ad allenarti su e giù tanto il tempo che ci metteremo per fare un giro completo è di max 12/13 minuti quindi ci incrociamo sicuramente...nn sono molti i ciclisti li..ci si becca di sicuro!!o-o

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
io arrivo da c.so orbassano e sbuco su strada del portone, il cimitero è quello di centrale di To-sud e il giro da 7,5 è quello con le freccine che avevo messo (praticamente cimitero- vado dritto per strada del portone fino dove c'è il rotondone del caat, sinistra e prendo la via del motel, sottopassaggio e continuo dritto di li fino all'ultima rotonda, giro e ritorno al cimitero) e lo ripeto piu volte avanti e indietro. Per non aspettare ti puoi iniziare a "buttare" su strada del portone e inizare ad allenarti su e giù tanto il tempo che ci metteremo per fare un giro completo è di max 12/13 minuti quindi ci incrociamo sicuramente...nn sono molti i ciclisti li..ci si becca di sicuro!!o-o

ancora meno cicliste con una bici verde fluo ed i brillantini sul casco!!!!:mrgreen:

salvo clienti impertinenti del''ultimo minuto ci vediamo lì

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Allora io domani mattina vado a Schio.Un saluto a tutti.Io domenica mattina molto probabilmente intorno alle 9.30/10.00 andro a fare la Mortera,poi discesa fino alla piazza di Giaveno per prosecchino.Se verra qualcuno mi fara molto piacere.Ciao Ragazzi.A un altra cosa per chi andra a Bra,fateli neri............

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Allora io domani mattina vado a Schio.Un saluto a tutti.Io domenica mattina molto probabilmente intorno alle 9.30/10.00 andro a fare la Mortera,poi discesa fino alla piazza di Giaveno per prosecchino.Se verra qualcuno mi fara molto piacere.Ciao Ragazzi.A un altra cosa per chi andra a Bra,fateli neri............

Non ci sei a Bra???

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Anf...anf...
Pant...pant...
Ma perche' tutte le volte che faccio un'uscita con pepe mi devo ridurre cosi'?

Perche'?

:wacko:

:mrgreen:

(Grande pepe, cinque minuti in meno sul tempo della volta scorsa alla Verna...cosi' si fa...e meno male che non eri in giornata! o-o)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.