Ma più o meno che pendenze ha? Lunghezza? Tanto per per capirci qualche cosa.
Qui hai tutto :
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1683549&postcount=14[/URL]
Massimo
Ma più o meno che pendenze ha? Lunghezza? Tanto per per capirci qualche cosa.
Beh sarò scarso io in salita,ma da cesana a claviere il monginevro non mi sembra così facile...e neanche il lys da almese mi sembra una passeggiata.
Vabbè,forse devo migliorare prima di parlare...
io arrivo da c.so orbassano e sbuco su strada del portone, il cimitero è quello di centrale di To-sud e il giro da 7,5 è quello con le freccine che avevo messo (praticamente cimitero- vado dritto per strada del portone fino dove c'è il rotondone del caat, sinistra e prendo la via del motel, sottopassaggio e continuo dritto di li fino all'ultima rotonda, giro e ritorno al cimitero) e lo ripeto piu volte avanti e indietro. Per non aspettare ti puoi iniziare a "buttare" su strada del portone e inizare ad allenarti su e giù tanto il tempo che ci metteremo per fare un giro completo è di max 12/13 minuti quindi ci incrociamo sicuramente...nn sono molti i ciclisti li..ci si becca di sicuro!!allora...cerchiamo di capirci...io, normalmente entro in Strada del Portone all'altezza della via della Bertone/ex magazzino Ikea, capito dove?
tu prima, verso Torino, se nn ho capito male.Il comitero di cui parli è quello di Beinasco???
immagino che il percorso da 7,5km lo farete più di una volta
io chiudo alle 19,30 e potrei essere lì per le 20,00 circa, se lo fate più di una volta, mi attacco ad un vostro 2°/3°/..../10° giro, fare quelli che restano e poi tornare indietro con voi...dimmi se può funzionare oppure no ....mi metto lì all'angolo Bertone/strada del portone e vi aspetto....vestita da ciclista nn dovrei dare adito a sospetti su che cosa ci faccio lì!!!....![]()

ehh... sono uscito dal giro!!ed io che ti avevo lasciato a dosare il THC in allegria....che tristezza...
(si schersa nè...)

io arrivo da c.so orbassano e sbuco su strada del portone, il cimitero è quello di centrale di To-sud e il giro da 7,5 è quello con le freccine che avevo messo (praticamente cimitero- vado dritto per strada del portone fino dove c'è il rotondone del caat, sinistra e prendo la via del motel, sottopassaggio e continuo dritto di li fino all'ultima rotonda, giro e ritorno al cimitero) e lo ripeto piu volte avanti e indietro. Per non aspettare ti puoi iniziare a "buttare" su strada del portone e inizare ad allenarti su e giù tanto il tempo che ci metteremo per fare un giro completo è di max 12/13 minuti quindi ci incrociamo sicuramente...nn sono molti i ciclisti li..ci si becca di sicuro!!![]()
ehh... sono uscito dal giro!!
stasera vado a bermi una birra con un mio commilitone universitario....il "problema" è che dove andremo ci sarà open bar...![]()

Qualche? Ce li facciamo tutti!!!![]()
![]()
![]()
Prossima settimana se fa una giornata come dico io vado a fare un bel sopralluogo in zona Colli cuneesi
questa estate ho prenotato 10giorni a Selva di Val Gardena....![]()
sarò con la bici al seguito.. nn m'invidi un po'?![]()
Domanda da 1000000 di $ il pacco quando lo ritiri a Bra???
Mi dispiace fartelo notare ma il gol di piquè non sembrava in fuorigioco...ma x un interista è normale piagnucolare un po' sull'arbitraggio!
ehm ... lo so che sono stato assente e domani porto la giustifica firmata da mia mamma ma .... cos'è 'sta storia del ciclismo BELGA ?

Allora io domani mattina vado a Schio.Un saluto a tutti.Io domenica mattina molto probabilmente intorno alle 9.30/10.00 andro a fare la Mortera,poi discesa fino alla piazza di Giaveno per prosecchino.Se verra qualcuno mi fara molto piacere.Ciao Ragazzi.A un altra cosa per chi andra a Bra,fateli neri............
ciao Donny
lo ritiro Domenica mattina
gerry
Secondo me domenica piove.

)