Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Sapessì cosa ho trovato in giro.
Vento contro mano, pioggia,salite che sembravano fiumi che trasportavano detriti pietre e fango x fortuna che al colle Galibier mi ha fatto compagnia un cane di un alpeggio x quasi 2 km.
La cosa piu bella e stata la discesa del monginevro alle 8,45 non c'era nessuno e starda un po buia ma xfetta fino a susa dopo quello che ho visto.
Si sono le 20,45
xche non mi era prevista la salita del Galibier alle e non potevo tornare indietro
sono arrivato circa 24,00

Una sola parola : epico ! :mrgreen:

Ieri faceva veramente un caldo boia, ma se ti sei beccato la pioggia mi sa che non hai sentito caldo...

Massimo

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Buongiorno!

Ancora campo, anche se stanotte e' stata dura e mi son svegliato alle cinque con quasi 40 di febbre. Poco prima di svegliarmi son quasi sicuro d'aver avuto allucinazioni a sfondo ciclistico, ma non saprei dire di preciso cosa.
Sto pensando di coprire gli specchi, che se no mi spavento ogni volta che ci passo davanti. Per il resto si vivacchia, facciamo passare anche questo martedi' dai...:eek:

Forza e coraggio o-o
gerry

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
azz!! gran bel programma!!!

io visto che a casa avevo annunciato che quest'anno le gare sarebbero state tutte in primavera e che poi non ne avrei più fatte mi sono iscritto solamente a:

04/07 Coppi
18/07 alta langa
25/07 straducale
01/08 gf marsicana
08/08 gf terminillo
12/09 5 terre
26/09 noberasco
03/10 dapporto
10/10 gf città di prià

Alla faccia del girone di ritorno :wacko:
gerry

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.177
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Però......

Con tutte queste minxiate..... Ci manca Ggiammess....

Non è che ha preso pure lui la varicetta o la rosalia o il mobbillo?????

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Be ti direi un sicuro si ma non sò ancora se verrò giù prima o dopo cena.Tu sei con la famiglia o solo?Io ovviamente solo.Vediamo cosa ci risponde anche riky.Io dovrei sapere cosa farò per giovedi.

per me domenica niente coppi...niente giri in giro...niente...i weekend per ora sono off-limit per qualsiasi giro in bici, anche dalle 5 alle 6 del mattino.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
per me domenica niente coppi...niente giri in giro...niente...i weekend per ora sono off-limit per qualsiasi giro in bici, anche dalle 5 alle 6 del mattino.
Ahi ahi ahi...x la serie: hai voluto Le biciclette..???e ora NON pedali!!!!

Tranquillo Inge, siamo sempre qui...e pure il Braida....e pure il Lys...e pure l'Assietta...insomma, NOI C'E'!!!o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.177
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Denghiu.... Alla prima occasione pago da bere....

Adesso vado veramente a prendermi un paio di secchiate d'acqua.....

Auguri anche da parte mia o-o
Anche qua il tempo si sta cambiando, alle 17 finisco e vorrei fare un giro ma a guardare fuori già mi sta passando la voglia.....:bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.