Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
176
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Una settimana fa, se vi ricordate, avevo pronosticato il pareggio.....ma chi sono

Causa matrimonio sabato mattina, questo week end è iniziata la mia stagione sui rulli, che palle

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Sabato bel giro di 121 km:rivoli-s.giorio-adret-bussoleno-mattie-susa-rivoli.
Come al solito ritorno da susa rovinato da vento ovviamente contrario,cmq alla fine 4h46' di bici,due salite affrontate e miglioramento di 48'' sui 10 km da s.giorio ad adret.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Un complimento a tutti i pedalatori e camminatori di ieri.Io mi sono divertito molto perche dall'inizio della gara(a Imperia)Sono sempre stato in compagnia di uno dei nostri.Subito non carburavo benissimo,poi piano piano ho preso il mio passo e ho raggiunto Torta e Pepe,Torta pedalava scazzatissimo sia chiaro,non e che io andavo di piu,era lui che pedalava con una gamba.Per cui ci siamo fatti insieme gli ultimi 50km circa.Poi nella salita al Poggio io ho mollato un pochino e credo che un buon minutino me lo abbiano dato(torta ovviamente continuava e a pedalare con una gamba sola).Il meteo e stato meraviglioso a parte un forte vento sopratutto sul Poggio.Per tornare indietro a casa ho fatto il colle di Tenda.Incredibile,all'inizio del tunnel c'era un sole bellissimo e il termometro segnava 20 gradi,quando sono uscito in Italia c'era una nebbia pazzesca pioveva molto forte e il termometro segnava 12 gradi...........

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Eccomiiii!!! Riemerso dal Derby d'Italia e la porta del bunker Gufentus stavolta è rimasta inviolata....

PS. FORZA JUVE..... ancora qualche dettaglio e ce la giochiamo con tutti.....
(anzi ieri sera son stati più 3 punti persi che uno guadagnato)

Puoi dirlo forte, al massimo chi è riuscito a tenere inviolata la porta ieri sera sono stati i ladrInter

Massimo

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

quando si dice che la testa fa + che le gambe

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.551
1.919
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

Ciao Flavio! .... una volta ogni tanto pedaliamo insieme nè!

Ieri dopo il pasta party mi son goduto un gelato e l'ultimo sole a Ospedaletti e poi ho fatto pure io il tenda ..... pazzesco..... sembrava di aver percorso 100km...... e invece il tunnel è lungo solo 3 km

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Per me ieri giornata di M... Probabilmente devo aver sbagliato le dosi del beverone anti crampi... Il bicarbonato mi ha devastato lo stomaco... Ieri sera mentra guardavo la partita continuavo a tirare dei ruttazzi spaventosi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.