Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
176
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Eccomiiii!!! Riemerso dal Derby d'Italia e la porta del bunker Gufentus stavolta è rimasta inviolata....:bua::bua:

Stamattina sgambettata in collina: 1h05' x me, obiettivo centrato e se non fosse stato x il fondo bagnato in discesa, si poteva osare di più.
Ottimi James e soprattutto Mik, complimentisssssssimi!!!

Ora vado un attimo fino a Lanzarote e torno, aspettatemi eh!!:-x:-x

Ciao

Bravi ai cronoscalatori!

Saluto tutti i "compagni di merende" di ieri.... al pastaparty ho fatto le cose con molta calma ma alla fine la mia famiglia premeva per andare.... vabhè sarà per la prox volta (che per quanto mi riguarda e' il prossimo anno, per quest'anno mi accontento così......).

Un saluto particolare a Torta74 che mi ha scortato sul poggio!

PS. FORZA JUVE..... ancora qualche dettaglio e ce la giochiamo con tutti.....
(anzi ieri sera son stati più 3 punti persi che uno guadagnato)

Una settimana fa, se vi ricordate, avevo pronosticato il pareggio.....ma chi sono :mrgreen:

Causa matrimonio sabato mattina, questo week end è iniziata la mia stagione sui rulli, che palle :cry:

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Sabato bel giro di 121 km:rivoli-s.giorio-adret-bussoleno-mattie-susa-rivoli.
Come al solito ritorno da susa rovinato da vento ovviamente contrario,cmq alla fine 4h46' di bici,due salite affrontate e miglioramento di 48'' sui 10 km da s.giorio ad adret.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Un complimento a tutti i pedalatori e camminatori di ieri.Io mi sono divertito molto perche dall'inizio della gara(a Imperia)Sono sempre stato in compagnia di uno dei nostri.Subito non carburavo benissimo,poi piano piano ho preso il mio passo e ho raggiunto Torta e Pepe,Torta pedalava scazzatissimo sia chiaro,non e che io andavo di piu,era lui che pedalava con una gamba.Per cui ci siamo fatti insieme gli ultimi 50km circa.Poi nella salita al Poggio io ho mollato un pochino e credo che un buon minutino me lo abbiano dato(torta ovviamente continuava e a pedalare con una gamba sola).Il meteo e stato meraviglioso a parte un forte vento sopratutto sul Poggio.Per tornare indietro a casa ho fatto il colle di Tenda.Incredibile,all'inizio del tunnel c'era un sole bellissimo e il termometro segnava 20 gradi,quando sono uscito in Italia c'era una nebbia pazzesca pioveva molto forte e il termometro segnava 12 gradi...........

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Eccomiiii!!! Riemerso dal Derby d'Italia e la porta del bunker Gufentus stavolta è rimasta inviolata....:bua::bua:

Puoi dirlo forte, al massimo chi è riuscito a tenere inviolata la porta ieri sera sono stati i ladrInter :mrgreen:

Massimo

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Ciao

Bravi ai cronoscalatori!

Saluto tutti i "compagni di merende" di ieri.... al pastaparty ho fatto le cose con molta calma ma alla fine la mia famiglia premeva per andare.... vabhè sarà per la prox volta (che per quanto mi riguarda e' il prossimo anno, per quest'anno mi accontento così......).

Un saluto particolare a Torta74 che mi ha scortato sul poggio!

Un complimento a tutti i pedalatori e camminatori di ieri.Io mi sono divertito molto perche dall'inizio della gara(a Imperia)Sono sempre stato in compagnia di uno dei nostri.Subito non carburavo benissimo,poi piano piano ho preso il mio passo e ho raggiunto Torta e Pepe,Torta pedalava scazzatissimo sia chiaro,non e che io andavo di piu,era lui che pedalava con una gamba.Per cui ci siamo fatti insieme gli ultimi 50km circa.Poi nella salita al Poggio io ho mollato un pochino e credo che un buon minutino me lo abbiano dato(torta ovviamente continuava e a pedalare con una gamba sola).Il meteo e stato meraviglioso a parte un forte vento sopratutto sul Poggio.Per tornare indietro a casa ho fatto il colle di Tenda.Incredibile,all'inizio del tunnel c'era un sole bellissimo e il termometro segnava 20 gradi,quando sono uscito in Italia c'era una nebbia pazzesca pioveva molto forte e il termometro segnava 12 gradi...........

quando si dice che la testa fa + che le gambe

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.551
1.919
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

Ciao Flavio! .... una volta ogni tanto pedaliamo insieme nè! o-o

Ieri dopo il pasta party mi son goduto un gelato e l'ultimo sole a Ospedaletti e poi ho fatto pure io il tenda ..... pazzesco..... sembrava di aver percorso 100km...... e invece il tunnel è lungo solo 3 km

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Per me ieri giornata di M... Probabilmente devo aver sbagliato le dosi del beverone anti crampi... Il bicarbonato mi ha devastato lo stomaco... Ieri sera mentra guardavo la partita continuavo a tirare dei ruttazzi spaventosi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.