Nel senso che hai paura di precipitare in un dirupo?
:angrymod::rosik:
Nel senso che hai paura di precipitare in un dirupo?
A chi lo dici!!!
Da qui a fine stagione (cioè prima che arrivi l'autunno diciamo...) al max mi concedo un Torino-Liguria e un Duemila...ma al max eh...
qualcuno farà la cronoscalata del barbara???
io penso di salirci il giorno della cronoscalata ma fuori gara, anche
perchè dal vincitore prenderei mezz'ora
ho detto mezz'ora per far capire che prenderei un distacco enorme, realisticamente per fare i 9.5km del barbara io dovrei impiegare circa 1h e 20 perchè come media dovrei stare tra i 7.5 e gli 8.5Magari io prendessi solo mezz'ora
gerry
Lo scorso anno il vincitore, Tomaino, l'ha fatta in 40'28''. Se non sbaglio dovrebbe anche essere il record della scalata
@ Diego
quando parli di FOX cosa intendi?
Mi spiego meglio: a me le hanno proposte così: salita 4-6%, iniziare con il 53x14 a 45RPM (tipo SFR) e poi dopo 1 min sali di 1 dente (53x15) e aumenti la cadenza di 5 pedalate cioè 50RPM. Poi a step di 1 min sali di 1 dente e aumenti di 5RPM la cadenza. Tutto questo fino a SGL scalando se necessario anche sul 39.
Tu come le interpreti?
grazie del feed-back
Lo scorso anno il vincitore, Tomaino, l'ha fatta in 40'28''. Se non sbaglio dovrebbe anche essere il record della scalata
Tomaino ha anche vinto una gara dalle mie parti, San Giorio - Città, circa 9.2 km per 625m in 28' e 11'', è arrivato al traguardo con il 53, io che come scalatore faccio veramente pena, sono salito con il 34-23 in 1h e 03' ed ho usato il 23 perchè altrimenti mi cadeva la catena
Pesa 50 kg... mettigli addosso 25 kg e poi vedi come usa la compact anche lui!
Ciao Valter.Ti invidio molto.Allora avete deciso fino dove pedalare?
Ciao.Come ti ho detto ho solo posato mia moglie e ora sono in Liguria.Però credo che tornero a casa domani pomeriggio perche mio figlio da segni di nostalgia di casa.In più devi sapere che a casa abbiamo un cucciolo di pastore tedesco di due mesi che ci aspetta e le manca molto,anche un pò a mèAncora no, pero' oggi Comacchio - Ferrara, 60 Km dislivello praticamente zero. Oggi e domani restiamo a Ferrara, poi si continua verso ovest...:)
Tutto bene li' in Piemonte? Tempo sempre cosi' cosi'? Qui fa un caldo...
P.S. tra oggi e domani metto su' qualche foto...
Ragazzi chi c'e per un giro insieme in settimana,diciamo un Lys giovedi o venerdi mattina?
Qualche foto scattata tra ieri e oggi: la strada che costeggia le valli di Comacchio, Comacchio di notte e l'arrivo a Ferrara di stamane...
Mi viene il magone.....Mi sa che mi sto ammalando di cicloturismo e randonneè.Bhaa vedremo cosa farò il prox anno.Intanto a settembre devo fare la visita dal mio ortopedico per la cervicale,e le chiederò se posso fare duathlon o meglio se posso correre a piedi.Poi decidero il programma 2011.Non sò.......Qualche foto scattata tra ieri e oggi: la strada che costeggia le valli di Comacchio, Comacchio di notte e l'arrivo a Ferrara di stamane...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?