Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

Il mio miglior tempo per Superga (temo uno dei peggiori qua dentro) è 27'58'', il migliore per il Braida da Avigliana 49' netti e il Lys è 1.07, ma li migliorerò tutti prima della fine della stagione, già lo sento

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Tranquillo che non "scommetto" se non sono più che sicuro di vincere

Sassi-Superga il meglio che ho fatto (lo scorso anno) è un tempo di poco inferiore ai 23' magari domani mattina provo ad abbassarlo anche se la vedo dura, in questo periodo non vado su neanche a calci

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
ok ma ora,dopo aver parlato tanto di dove nn arrivo o quanto piano vado, o come andate meglio di me...domani che si fà?????

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
IO senza km e tutto quello che mi offre la tecnologia non riesco a pedalare.Ma io sono ammalato e me ne rendo conto

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Se non trovi nessuno che ti tiene compagnia io un giro nella mia zona domani mattina lo faccio di sicuro.AAAAAPPPPPProposito Domenica mattina aperitivo in piazza a Giaveno?Diciamo alle 10.00!!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Per i tubless chiedi consiglio a Donny.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Se non trovi nessuno che ti tiene compagnia io un giro nella mia zona domani mattina lo faccio di sicuro.AAAAAPPPPPProposito Domenica mattina aperitivo in piazza a Giaveno?Diciamo alle 10.00!!!!
allora, questo il mio programma del w.e.
sabato mattina aperta, così finisco di mettere il negozio in assetto di guerra inizio-scuola
sabato pomeriggio giro in bdc con punta a Coazze per dare un'occhiata e, quasi sicuramente, per iscrivermi alla gara di mtb di domenica (ma devo dare un'occhiata)
domenica mattina o gara di mtb a Coazze o aperitivo alle 10,00 in piazza a Giaveno.

approposito, padri di famiglia, se nn volete farvi il solito sbattone di inizio anno alla conquista dei libri scolastici, se volete, mandatemi la lista e ve li prendo io -nuovi- e posso pure foderarli con la mitica macchinetta (per le elementari solo i residenti a Torino)...senza impegno nééé...

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
A proposito di freq. cardiache, ieri sera ho fatto un giro in pianura di 40 km e sono riuscito a tenera una freq media di 168 bpm e massima di 181 e pensare che in ferie ho pedalato

Beh sei giovane
è normale che la tua FC sia altina
Ieri ho fatto l'ascesa del Pino vecchio in 17'45" con FC media di 167 BPM
Io però ho quasi 50 anni (a gennaio prox)
Considera che al test massimale arrivo a superare i 185 battiti e a riposo ne ho 50.
La FC è un parametro molto personale.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Il mio miglior tempo per Superga (temo uno dei peggiori qua dentro) è 27'58'', il migliore per il Braida da Avigliana 49' netti e il Lys è 1.07, ma li migliorerò tutti prima della fine della stagione, già lo sento

Caro amico, se un pedalatore amatore fa la Sassi-Superga entro i 30' va considerato un buon amatore. Io fino all'anno scorso la facevo in 29' e spiccioli. Quest'anno sono sceso a 25' abbondanti, ma questa stagione per me è stata magica. Mai influenze, nessun infortunio e sopratutto allenamenti con misuratore di potenza

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Visto che parliamo di ragazzi usiamo un termine idoneo.Acciderbolina,mi sei venuta in mente adesso cartolaia.Io li ho ordinati a luglio 250 eurozzi di libri per liceo scentifico...................

galibier81

Gregario
9 Agosto 2008
616
29
borgaro
Visita sito

Superga da Sassi, la cronoscalata parte un po' dopo l'incrocio, proprio dove inizia la salita: 19,23

Il lys da almese, attorno ai 50

Il braida non so....:)

Io non uso cardio, ho il conta km anche se quando cerco di fare una salita al meglio che posso non è che lo guardi molto. io di solito non mi alleno su queste salite, ma il modo migliore per migliorare i propri tempi secondo me è farle e rifarle in modo da impararle bene ed usare nel modo migliore i rapporti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.