ecchime, tutto il mese...
bene così un pomeriggio di questo potrai farmi compagnia per il Lys o il Braida... ciao
ecchime, tutto il mese...
però i diamante pro sono inferiori ai pro 3 race ed all'accoppiata conti attack\force, comunque domani mio padre passa in deca a cuneo e gli dico di darci un'occhiata.perchè non fai un salto da Decathlon, l'ultima volta che sono andato verso fine giugno ho trovato un'ottima offerta sui copertoncini Vittoria Diamante Pro - 700X23 - circa 195 gr l'uno - 220 TPI a euro 49,80 la coppia - colore rosso...
Se non fosse che in questo periodo mi manca un po' la voglia di giri così lunghi la rifarei volentieri...
Ci penso.
P.S.: Ti conviene scrivere anche sul post apposito, così chi è interessato lo nota :
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=81908[/URL]
Ricordo per lo meno pepe che la voleva fare.
Massimo
però i diamante pro sono inferiori ai pro 3 race ed all'accoppiata conti attack\force, comunque domani mio padre passa in deca a cuneo e gli dico di darci un'occhiata.
come prezzi però quelli per i pro 3 e per i conti mi sembrano assolutamente competitivi, calcolando che il mio sivende ti lascia una coppia di pro 2 race a 50€ ed una coppia di pro 3 race ad 80!!!!
la settimana scorsa ho fatto una marmellata di albicocche da urlo, la prox si replica con quella di pesche e quelle miste....anche io sono un po' Nonna Papera!!!

li hai mai provati i pro 3? Sono talmente morbidi che hanno una durata molto breve e, dopo un paio di volte che ci pedali si creano un bel pò di taglietti sul battistrada.....provare per crederci ciao
p.s. I pro 2 ormai sono anni fuori produzione attenzione ad usarli perchè la gomma potrebbe essere vecchia...(fondi di magazzino)
i pro 3 li ho già provati e mi son durati 6 mesi proprio a causa dei taglietti che si venivano a creare sul battistrada...comunque a meno di non trovare offerte al deca credo che prenderò una coppia formata dai conti attack + force o da questi
[url]http://lnx.cavalieresrl.com/catalog/product_info.php?cPath=64_87_238&products_id=2597[/URL]
i pro 3 li ho già provati e mi son durati 6 mesi proprio a causa dei taglietti che si venivano a creare sul battistrada...comunque a meno di non trovare offerte al deca credo che prenderò una coppia formata dai conti attack + force o da questi
http://lnx.cavalieresrl.com/catalog/product_info.php?cPath=64_87_238&products_id=2597

Ciao Donato,
in effetti i Pro3 sono molto morbidi. Li sto provando da un paio di uscite.
La tenuta però è ottima. Spero che quello che citi sui "taglietti" non si verifichi anche a me. Vi terrò aggiornati.
Al momento posso solo parlarne bene e spero di poterlo fare anche in futuro.
Sulla durata breve cosa intendi? Meno di 5000 km?
gerry
.. con i pro 3 è sufficiente una frenata un pò lunga e puoi dire addio al copertoncino...Brava!
la marmellata di albicocche è la migliore (l'anno scorso l'avevo fatta con le moscatelle e me la sono tenuta come riserva speciale).
anche io ho usato le moscatelle,oltretutto una cassetta regalata dal contadino,cotta in pochissimo tempo e con pochissimo zucchero tanto erano dolci e buone...riservapuersonale pure per me!! egoist!!!help??? sapete se il Colle di tenda dal lato francese è asfaltato??? (praticamente se è percorribile in bdc per scendere poi a ventimiglia) visto che dal versante italiano è asfaltato.
la "lontananza" forzata dalla bici inizia a dare i suoi effetti....sento leggerissimi sintomi di astinenza...secondo me domenica una sgambata veloce esce fuori!
no ma ormai mi conosco bene..ogni giugno/luglio mi riduco così....lo sapevo, lo sapevo...eroindecisa se peroccuparmi o meno per questo periodo di rifiuto...ho fatto bene a nn preoccuparmi!!!!![]()
![]()

help??? sapete se il Colle di tenda dal lato francese è asfaltato??? (praticamente se è percorribile in bdc per scendere poi a ventimiglia) visto che dal versante italiano è asfaltato.
la "lontananza" forzata dalla bici inizia a dare i suoi effetti....sento leggerissimi sintomi di astinenza...secondo me domenica una sgambata veloce esce fuori!