anche se in ritardo..in bocca al lupo
.... e ma avevo già perso la sensibilità alla bocca con i "muffin" alle "erbe"...quindi scendevano bene!! ehauhauhama come? e tutti quelli che ti sei tritato ad amsterdam allora??![]()

yes!interessatissimo....però sono interessato solo allo spinning da provare qualche volta. Bisogna abbonarsi lo stesso o si pagano solo le lezioni?James sempre interessato alla palestra???? ho i costi della mia x quesa stagione devo passarteli in mp (o passarteli a prendere in negozio)??''
Studiare non è mai tempo perso, solo che, come capita a molti, lo capirai solo tra qualche anno.
Ora tutto ti può sembrare faticoso, ma un giorno ricorderai con un po' di nostalgia i tempi della scuola : il tempo libero che ti sembrava poco ma era un'enormità, il divertimento, le poche responsabilità...
Massimo
.... e ma avevo già perso la sensibilità alla bocca con i "muffin" alle "erbe"...quindi scendevano bene!! ehauhauha
skerzooooo!!!!!!!!!!!!!![]()
yes!interessatissimo....però sono interessato solo allo spinning da provare qualche volta. Bisogna abbonarsi lo stesso o si pagano solo le lezioni?
James sempre interessato alla palestra???? ho i costi della mia x quesa stagione devo passarteli in mp (o passarteli a prendere in negozio)??''
James sempre interessato alla palestra???? ho i costi della mia x quesa stagione devo passarteli in mp (o passarteli a prendere in negozio)??''
giusto per fare un raffronto, me li mandi pure a me, ion realtà penso che non ci sia nulla di male se li scrivi quì.... (soluzione 3 mesi)
grazie
giusto per fare un raffronto, me li mandi pure a me, ion realtà penso che non ci sia nulla di male se li scrivi quì.... (soluzione 3 mesi)
grazie
Auguroni.domani mattina devo essere al santa croce di moncalieri........mi date due dritte per il percorso e per il parcheggio grassie
Dove vado io, soluzione 3 mesi 120 euro, ma puoi fare quello che ti pare, dallo spinning alla danza![]()
gracias!vi allego il listino e gli orari, però nn c'è lasoluzione "solo spinning" devo chiedere
se le immagini sono troppo piccole e nn si vede nulla, mi dite come fare per caricarle in un'altra maniera....mercì...
Ma tu stai nella Provincia Granda.....
Ehi! Pino! Ma sabato non vieni con noi????
Non ho ben seguito cosa volete fare.... anche perchè è da inizio mese che non corro e non tocco la bici 
gracias!
quasi quasi..la tessera da 10 ingressi...
)abbastanza chiaro! grazie ........sarò li per le 7:30 domani e dopodomani...sperem
grazie!!