Sicuramente esco e molto probabilmente ci sarà anche marco7285, però pensavo di fare solo pianura o tutt'al più qualche strappetto
Vergognissima...
Sicuramente esco e molto probabilmente ci sarà anche marco7285, però pensavo di fare solo pianura o tutt'al più qualche strappetto
Vergognissima...
E' iniziato il periodo del fondo lungo e lento![]()
PFUI!![]()
Lento????![]()

quindi passi tutti dove ci sono dei cavalcavia ???
vabhè io vedo di fare un pò di salita...... senza forzare (magari un Braida da salire in 1h)

quindi passi tutti dove ci sono dei cavalcavia ???
vabhè io vedo di fare un pò di salita...... senza forzare (magari un Braida da salire in 1h)
...ora vi racconto una cosa che mi è successa oggi
in Corso Allamano, oggi, ho visto un tizio che rubava una bici, una mtb da supermercato legata ad un palo della luce, anche io ero in bici, ma troppo lontana per urlargli dietro però ho preso il telefono e, inseguendolo a debita distanza, ho chiamato la polizia...2 volte il 113...1 volta i 112...nn mi hanno risposto, ho fatto suonare il tel fino a quando nn andava giù la comunicazione ma nessuna risposta...a quel punto nn me la sono sentita di affrontarlo da sola,sarò vigliacca ma nn so' chi questo fosse, potevo spaventarlo io come poteva tirare fuori un coltello lui, ma ho continuato a segiurlo per un po' nella speranza di vedere una volante...fino a quando lui ha passato un semaforo, io no e ho girato e sono tornata indietro per aprire il negozio!
ammetto che ho pensato: ma se fosse stara una cosa più grave??? comunque nn mi hanno risposto!!!!!!
Siamo una squadra principalmente di amici.E gli amici non sono mai abbastanza.propaganda elettorale?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Siamo una squadra principalmente di amici.E gli amici non sono mai abbastanza.

Quanto ti invidio con la giornata che c'è oggi...
Per me il Braida in 1h è tutto in fuori soglia![]()
davvero? avrei detto che stavi sui 50-55 massimo.......
davvero? avrei detto che stavi sui 50-55 massimo.......

è normale che tutti i miei amici ed ex colleghi mi mandino mail o sms per chiedermi se nel nuovo posto di lavoro c'è "patata" ???

è normale che tutti i miei amici ed ex colleghi mi mandino mail o sms per chiedermi se nel nuovo posto di lavoro c'è "patata" ???
:rosik: