Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
ora vi racconto una cosa che mi è successa oggi

in Corso Allamano, oggi, ho visto un tizio che rubava una bici, una mtb da supermercato legata ad un palo della luce, anche io ero in bici, ma troppo lontana per urlargli dietro però ho preso il telefono e, inseguendolo a debita distanza, ho chiamato la polizia...2 volte il 113...1 volta i 112...nn mi hanno risposto, ho fatto suonare il tel fino a quando nn andava giù la comunicazione ma nessuna risposta...a quel punto nn me la sono sentita di affrontarlo da sola,sarò vigliacca ma nn so' chi questo fosse, potevo spaventarlo io come poteva tirare fuori un coltello lui, ma ho continuato a segiurlo per un po' nella speranza di vedere una volante...fino a quando lui ha passato un semaforo, io no e ho girato e sono tornata indietro per aprire il negozio!
ammetto che ho pensato: ma se fosse stara una cosa più grave??? comunque nn mi hanno risposto!!!!!!

.....che dire....trovo anch'io strano che nessuno a risposto....

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
davvero? avrei detto che stavi sui 50-55 massimo.......

Mi par di ricordare che in gioventu' salimmo assieme e si stette sull'ora, e lui ce la mise se non tutta almeno al 90%, quindi l'ora di tempo e' credibile.
Quanto a sabato se fara' bello, se saro' a Torino e se staro' bene -ho un leggero mal di gola adesso, visto mai che peggiori- sarei felice di esserci li' o all'Aquila. E' che con tutti questi se non si va lontano, lo riconosco. :bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.