Tour 2011 - come affrontare la De Stefano?

Irishboy

Gregario
6 Ottobre 2010
504
37
Milano Crescenzago
Visita sito
Bici
Kuota Karma
Meno male che siamo in due! Credevo di essere l'unico! :mrgreen:.
Per me, è brava, è competente, sa parlare le lingue straniere.

Siete buffissimi, nella sezione allenamento diciamo che la testa fa più delle gambe e tutti: quoto, quoto, quoto, quoto..., e appena una giornalista parla di psicologia, di stato mentale dell'atleta (l'unica a farlo) tutti a darle addosso. Mettetevi d'accordo :mrgreen:.

o-oo-o
shinkansen....apriamo un 3d sugli "innamorati della De Stefano"!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

scherzi a parte...ripeto che in Rai si trova di peggio....e che la coppia Cassani-Savoldelli è mitica...

stanchissimo

Novellino
28 Novembre 2010
56
4
Visita sito
Bici
alluminio pesantissimo
Non credo si tratti di qualcosa di personale verso la De Stefano, ma penso che farebbe piacere qualcuno che facesse delle domante interessanti, dei commenti appropriati e puntuali; Savoldelli anche se non è un giornalista riesce sempre ad essere "preciso" sia come tempi, dato che era il suo mestiere, ma ultimamente anche come considerazioni meno tecniche; magari parla solo l'italiano ma sa tenerti vivo l'interesse.
Pseudo giornalisti come lei riescono a farti annoiare pure intervistanto gente come Merckx o Contador o il suo Andy a volte anche gli intervistati restano di sasso per le domande, poi se vogliamo dire che c'è di peggio ......bhe il peggio c'è e pure tanto..però

Irishboy

Gregario
6 Ottobre 2010
504
37
Milano Crescenzago
Visita sito
Bici
Kuota Karma
Savoldelli anche se non è un giornalista riesce sempre ad essere "preciso" sia come tempi, dato che era il suo mestiere, ma ultimamente anche come considerazioni meno tecniche; magari parla solo l'italiano ma sa tenerti vivo l'interesse.

vero....Savoldelli e Cassani ti "fanno vivere" la gara!
in uno scatto, in una frase colgono l'essenza della tappa...interventi misurati, seri mai sopra le righe (in particolare di Davide che riesce a monitorare meglio la gara non essendo in sella ma avendone una visione completa).
Per non parlare dal punto di vista tecnico: info precise, dettagliate ma comprensibili a tutti....insomma che dire...una grande accoppiata!

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
I forum sono così; ogni sezione trova un filone dove non puoi contraddire nessuno altrimenti ti fan fuori.

Ma fai gare in bici?
Sembrerebbe di no..;nonzo%

Questo topic voleva essere una cosa burlona, non parlar male di una persona, ma scherzare sul suo amore (che ha pure ammesso) per un corridore (in questo caso Andy Schleck).

Scusa, abbiamo tutti capito che ha una "simpatia" per il giovane Andy, ma che lo abbia pure ammesso, mi è veramente sfuggito!;nonzo%
Raccontami...

Saluti Mima

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Scusa, abbiamo tutti capito che ha una "simpatia" per il giovane Andy, ma che lo abbia pure ammesso, mi è veramente sfuggito!;nonzo%
Raccontami...

Saluti Mima

Allo scorso Tour si è arrivati ad un punto che molti telespettatori hanno inviato email chiedendo alla De Stefano di essere un pò più imparziale, e i vari Pancani e Cassani hanno scherzato in diretta parlando con la diretta interessata.
Lei ha detto qualcosa tipo "che ci posso fare, anch'io sono una tifosa e lo so che dimostro troppo affetto per questo ragazzo".

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Allo scorso Tour si è arrivati ad un punto che molti telespettatori hanno inviato email chiedendo alla De Stefano di essere un pò più imparziale, e i vari Pancani e Cassani hanno scherzato in diretta parlando con la diretta interessata.
Lei ha detto qualcosa tipo "che ci posso fare, anch'io sono una tifosa e lo so che dimostro troppo affetto per questo ragazzo".

Grazie!!!
Beata la sincerità però!
Vedremo quest'anno, mi sa che starà sempre vicino al pulmann della Leopard!!!

Saluti Mima

ste

Pignone
26 Agosto 2004
188
5
Visita sito
Mamma mia!
Ma è pure peggiorata: non si sopporta più.
Ora che il suo Andy non si è fermato ad aspettare Cintador dice che l'anno scorso il problema non era l'attacco di Contador, ma le dichiarazioni del dopo gara.
Non ce la posso fare...
Ste

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
ogni tanto la si sente pure in sottofondo blaterare qualcosa a microfono aperto, mentre Pancani&Cassani sono in telecronaca.
oggi ad esempio ad un certo punto ha blaterato qualcosa del tipo "... megafono", mentre gli altri due parlavano.
ma qualcuno che chiuda quel microfono o che avverta la De Stefano che sta a microfono aperto no eh?

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
è per eccellenza la "mamma telecronista": apprensiva, onnipresesente, premurosa e definitiva, colta perchè no, da buona mamma della nidiata ha il suo figliolo prediletto, ma tutti gli altri sono comunque "belli a mammà". Credo non sorrida mai, o dica cose simpatiche e spensierate (se lo fa è per alcuni secondi come da contratto), per lei una pietra è un masso, un fuoco un incendio, un temporale la fine del mondo,insomma racchiude in sè il ben noto catastrofismo dell'italico ventre.
per certi tratti, solo alcuni si intende, la spalla destra di chuck norris...

Quotone.... o-o

Se solo quelli della redazione di "Un giorno in Pretura" si accorgessero di quanto è brava...:mrgreen::mrgreen:

menez

Pedivella
7 Giugno 2009
395
65
livorno
Visita sito
è per eccellenza la "mamma telecronista": apprensiva, onnipresente, premurosa e definitiva, colta perchè no, da buona mamma della nidiata ha il suo figliolo prediletto, ma tutti gli altri sono comunque "belli a mammà". Credo non sorrida mai, o dica cose simpatiche e spensierate (se lo fa è per alcuni secondi come da contratto), per lei una pietra è un masso, un fuoco un incendio, un temporale la fine del mondo,insomma racchiude in sè il ben noto catastrofismo dell'italico ventre.
per certi tratti, solo alcuni si intende, la spalla destra di chuck norris...

Ultima modifica:

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
State cominciando a farmela diventare simpatica.......ma secondo voi è innamorata? mi sembra diversa dallo scorso anno........

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
....è diversa perchè il solito addetto al web le ha fatto leggere i nostri commenti..:)

sarà stato questo bell'uomo????

pietroplastina.jpg

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
è lui, dimmi se non è "un entusiasta" anche lui! divorato dalla passione del lavoro e di quella bella figheira che gli sta accanto.......

ricordo di come al Giro sul palco del Processo alla Tappa (e anche già durante la diretta della tappa), la De Stefano prendesse puntualmente in giro il "povero" Plastina ehehe :mrgreen:

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
Quest'anno mi sembra molto più imparziale nei giudizi, ma il Tour è appena iniziato e quando inizierà la vera sfida tutto potrebbe cambiare...a me però non piace il suo commento, semplicemente. Preferirei altri