Tour 2011 - come affrontare la De Stefano?

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
azzo me la sono persa. ma glielo ha detto in italiano o in inglese? e la reazione del banano??

comunque siete tremendi. a forza di bastonarla me la state facendo diventare simpatica la nostra ASD. :-)
inglese ma si è autotradotta....la reazione del ranocchio? risatina e ringraziamento forse un po' imbarazzato.
Be' dai come per Sgarbozza alla fine....:mrgreen:

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
:mrgreen::mrgreen:

comunque c'è da dire che la nostra ADS nel suo lavoro ci mette passione vera. i risultati sono quel che sono (soprattutto i pistolotti pseudo psicologici).
Sì questo bisogna dire che depone a suo favore.poi come già detto da qualcuno loro devono confezionare un prodotto che possa raggiungere il più vasto pubblico possibile al di là degli appassionati.quindi meglio il suo modo di porsi che quello di "tuttologi"arroganti e presuntuosi.lei di certo ,forse in maniera un po' troppo materno-sdolcinata,ai corridori vuole bene e li rispetta.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
oggi nell'intervento sull'atteggiamento in gruppo del francese in maglia gialla ha iniziato ogni frase con: "Ti dico la verità", "Sinceramente", "Ti dico una cosa", "Volevo dirti una cosa", "Però volevo aggiungere una cosa"...

in pratica sa tutto lei.

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
oggi nell'intervento sull'atteggiamento in gruppo del francese in maglia gialla ha iniziato ogni frase con: "Ti dico la verità", "Sinceramente", "Ti dico una cosa", "Volevo dirti una cosa", "Però volevo aggiungere una cosa"...

in pratica sa tutto lei.
Eh ma lì mi sa che cercava anche di evitare che Pancani,forse con qualche bicchierino in corpo,sbroffasse(?) troppo con i suoi commenti su Voeckler.E infatti Cassani stava zitto in quei frangenti.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Eh ma lì mi sa che cercava anche di evitare che Pancani,forse con qualche bicchierino in corpo,sbroffasse(?) troppo con i suoi commenti su Voeckler.E infatti Cassani stava zitto in quei frangenti.

pienamente d'accordo, anche sul concetto espresso dalla nostra beneamata :asd: nel delineare il carattere di voeckler. Ma evidentemente non è capace di far valere i concetti che esprime, perché - facci caso - quando interviene intercala sempre con quei termini.
C'era uno solo che diceva "in verità vi dico" :asd:
:mrgreen:

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.548
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Cmq sia le De Stefano si meriterebbe un premio: è l'unica che si sacrifica ad intervistare Petacchi.
E' incredibile quel corridore nelle interviste, che vinca o che perda la sua espressione non cambia, come neppure il tono della sua voce: sembra sempre che gli sia morto il gatto.
Mamma mia, che depressione!
Al suo confronto, il ministro Tremonti sembra la jena ridens.

Io lo chiamo Valium Petacchi.

menez

Pedivella
7 Giugno 2009
395
65
livorno
Visita sito
credo petacchi abbia qualche problema personale forse familiare, così hanno detto ieri durante la tappa, comunque è molto piagnucoloso, sebbene in sella poi si dimostri piuttosto combattivo.

doppelbock

Pignone
18 Luglio 2011
293
0
Visita sito
Bici
cannondale
il vecchio Peta è sempre stato un brontolone, anche l'anno che vinse ben 9 tappe al Giro si lamentava ogni giorno.
solo che quando si lamentava e vinceva lo si sopportava anche, oggi che si lamenta e vince decisamente meno (e ci sta tutta per un velocista tale declino) le sue lamentele son diventate (almeno per me) insopportabili.

ps: anche se è il topic della De Stefano, qualcuno avverta De Luca (alias sosia di Bruce Springsteen) che si dice "Plateau DE Beille" e non "Plateau Beille"...

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Questa discussione è diventata un pettegolame unico. É un taglia e cuci professionale.
Si vede che oggi faceva brutto anche da voi, da quanto vi siete scatenati.

Ma si dai!!!! E' una di quelle discussioni che hanno un sottofondo di ironia; a me la ADS non è antipatica e considero il suo lavoro non facile, ma essendo diventata, nel nostro ambiente, un "personaggio" è chiaro che certi suoi attegiamenti e certi suoi modi di dire vengano criticati forse anche enfatizzandoli un pò, anche il buon Savoldelli veniva preso un pò in giro....

Tornando alle sue strane domande: 14 tappa finita, ADS intervista Basso e con tono serioso gli chiede: "Pancani afferma che chi vince a Plateau de Beille vince il Tour"....
Basso: "hemm....umhhh....mahhh....non saprei....non credo....."

Peccato che Pancani ne parlava prima che vincesse il belga Jelle Vanendert.......

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
credo petacchi abbia qualche problema personale forse familiare, così hanno detto ieri durante la tappa, comunque è molto piagnucoloso, sebbene in sella poi si dimostri piuttosto combattivo.
non faccio neanche l'elenco delle centinaia di atleti,in pò tutti gli sport,che hanno corso con gravi problemi familiari o con la morte nel cuore di qualche parente,anche vincendo o ben figurando..senza lamentarsi

questo qui sa solo piangersi addosso,e la rai ignobile che lo difende "poverino,non potrà correre i mondiali per quella assurda squalifica..ora la sostanza dopante non è piu dopante"...e vogliono il ciclismo pulito,ma siano meno ipocriti...
a casa a lavorare per davvero

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11

Per mia esperienza l'unica volta che l'ho visto di persona è stato al giro 2009 e a richiesta di una foto con i miei nipoti non ha esitato ad abbandonare tutto e venire da noi con sorriso e anche qualche battuta.
Secondo me l'angoscia deriva dalla presenza della De Stefano.

Vi ricordate la sigla di Heidi
"Heidi, Heidi, ti sorridono i monti
Heidi, Heidi, le caprette ti fanno ciao"

(Ale sta per la de Stefano) "Ale, Ale ti sorride l'asfaaltooo
Ale, Ale gli Schleckini ti fanno ciao"

Si è sempre detto che Heidi si fumasse qualche cosa e penso pure la de stefano