Tour 2011 - come affrontare la De Stefano?

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Non mi stupirei se un giorno facesse un intervento del genere :mrgreen:

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
plotoni da combattimento in fiamme al largo dell'alpe d'huez
E ho visto i raggi delle ruote balenare nel buio vicino alle porte del galibier
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo
Come lacrime… nella pioggia…

(cit. blade runner)

Complimenti per la citazione e l'adattamento, fantastici entrambi o-o

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
io la sopporto solo nelle interviste, quando inizia i suoi interventi lagnosi durante la cronaca non ce la faccio e, avendo l'alternativa (in HD oltretutto), me ne vado su Eurosport.
Non in hd ma pure io scappo su eurosport,anche perchè Magrini ne spara di ca..ate spacciandosi per direttore sportivo(tatticamente ne becca poche) e col telecronista comunque a tratti mettono in piedi un bel teatrino che fa scorrere via lisci anche i momenti più "pesi".

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Ha ragione questa volta A.D. il rumore delle salite Pirenaiche è diverso da quelle al Giro , quest'anno si è sentito gli spettatori russare per la noiosità della corsa.

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
la de stefano col mondo dello sport centra ben poco,in effetti mi domando come diavolo sia finita a fare la giornalista sportiva...

In generale la lista di questi giornalisti è lunga....

secondo me il ciclismo è uno sport che per apprezzarlo appieno va praticato vale anche per gli altri sport ma secondo me in ciclismo in particolar modo

Anche secondo me.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Tra le varie cose che non capisco della/sulla ADS c'è il legame con Philippe Brunel, un giornalista/scrittore che mi è sempre sembrato su un livello molto diverso, direi piuttosto altino in assoluto ed a distanze siderali rispetto alla "nostra"... sono ben accette spiegazioni filosofico/sentimentali :-)

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
Tra le varie cose che non capisco della/sulla ADS c'è il legame con Philippe Brunel, un giornalista/scrittore che mi è sempre sembrato su un livello molto diverso, direi piuttosto altino in assoluto ed a distanze siderali rispetto alla "nostra"... sono ben accette spiegazioni filosofico/sentimentali :-)
E' suo marito se ho capito bene.

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
Se la memoria non mi inganna devo averlo letto nella pre o post fazione del libro di Brunel sulla tragica fine di Pantani.Ma si sa data l'età e la demenza senile galoppante magari confondo sogno e realtà.

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
Piccola ricerca in internet:copia di fatto ormai storica anche se non sposati ufficialmente.Dal punto di vista femminile qui espresso-micronauta-dunque donna fortunata.se sia o meno un figo non sta a me dirlo,per me son più figo io anche se pelato,ma come giornalista di ciclismo è di certo una delle più auterovoli firme a livello planetario.bravo e competente e innamorato di questo sport.quel che ho avuto la fortuna di leggere,2 anni fa a luglio ero in ferie in francia e leggevo i suoi articoli sul tour,ne fanno a mio avviso un ottimo giornalista preciso analista della corsa e dei suoi interpreti.e poi è un Pantaniano d.o.c. e ai miei occhi di certo non guasta.

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Piccola ricerca in internet:copia di fatto ormai storica anche se non sposati ufficialmente.

Eeeehhh... (sospiro)

Dal punto di vista femminile qui espresso-micronauta-dunque donna fortunata.

Il fascino dell'intellettuale francese, arf arf! :sbavon:

se sia o meno un figo non sta a me dirlo,per me son più figo io anche se pelato

o-o

ma come giornalista di ciclismo è di certo una delle più auterovoli firme a livello planetario.bravo e competente e innamorato di questo sport.quel che ho avuto la fortuna di leggere,2 anni fa a luglio ero in ferie in francia e leggevo i suoi articoli sul tour,ne fanno a mio avviso un ottimo giornalista preciso analista della corsa e dei suoi interpreti.e poi è un Pantaniano d.o.c. e ai miei occhi di certo non guasta.

Ha scritto dei libri sulla scomparsa del povero Pantani, lui appoggia la "teoria del complotto": :asd2:

http://libri.rizzoli.rcslibri.it/sclibro.php?isbn=1702292