Oggi più che altro non funzionava il collegamento... fosse sempre così...
Ciao!
Funzionava come il cambio di Andy........SALTAVA
Oggi più che altro non funzionava il collegamento... fosse sempre così...
Ciao!
Non mi stupirei se un giorno facesse un intervento del genere
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
plotoni da combattimento in fiamme al largo dell'alpe d'huez
E ho visto i raggi delle ruote balenare nel buio vicino alle porte del galibier
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo
Come lacrime nella pioggia
(cit. blade runner)

appunto da piccola...lei dice che da piccola seguiva giro e tour col padre e il suo principe azzurro era merckx , però secondo me il ciclismo è uno sport che per apprezzarlo appieno va praticato vale anche per gli altri sport ma secondo me in ciclismo in particolar modo
ma la de stafano va o no in bici?, sono curioso di sapere se prova anche di persona nel suo piccolo ciò che provano i ciclisti
Boh.. ecchisenefrega.. Ormai giro e tour lo segue da piu' di 10anni..
La linea comunque la mantiene..![]()
ma quello è xkè brucia calorie ad inseguire i corridori all' arrivo che cercano di sfuggirle ma lei imperterrita piomba su di loro :angrymod: E li costringe a qualche intervista

Non in hd ma pure io scappo su eurosport,anche perchè Magrini ne spara di ca..ate spacciandosi per direttore sportivo(tatticamente ne becca poche) e col telecronista comunque a tratti mettono in piedi un bel teatrino che fa scorrere via lisci anche i momenti più "pesi".io la sopporto solo nelle interviste, quando inizia i suoi interventi lagnosi durante la cronaca non ce la faccio e, avendo l'alternativa (in HD oltretutto), me ne vado su Eurosport.
la de stefano col mondo dello sport centra ben poco,in effetti mi domando come diavolo sia finita a fare la giornalista sportiva...
secondo me il ciclismo è uno sport che per apprezzarlo appieno va praticato vale anche per gli altri sport ma secondo me in ciclismo in particolar modo
Ha ragione questa volta A.D. il rumore delle salite Pirenaiche è diverso da quelle al Giro , quest'anno si è sentito gli spettatori russare per la noiosità della corsa.

E' suo marito se ho capito bene.Tra le varie cose che non capisco della/sulla ADS c'è il legame con Philippe Brunel, un giornalista/scrittore che mi è sempre sembrato su un livello molto diverso, direi piuttosto altino in assoluto ed a distanze siderali rispetto alla "nostra"... sono ben accette spiegazioni filosofico/sentimentali :-)
certo che siete pestiferi tutti eh!![]()
Piccola ricerca in internet:copia di fatto ormai storica anche se non sposati ufficialmente.
Dal punto di vista femminile qui espresso-micronauta-dunque donna fortunata.

se sia o meno un figo non sta a me dirlo,per me son più figo io anche se pelato

ma come giornalista di ciclismo è di certo una delle più auterovoli firme a livello planetario.bravo e competente e innamorato di questo sport.quel che ho avuto la fortuna di leggere,2 anni fa a luglio ero in ferie in francia e leggevo i suoi articoli sul tour,ne fanno a mio avviso un ottimo giornalista preciso analista della corsa e dei suoi interpreti.e poi è un Pantaniano d.o.c. e ai miei occhi di certo non guasta.
Ha scritto dei libri sulla scomparsa del povero Pantani, lui appoggia la "teoria del complotto": :asd2:
[url]http://libri.rizzoli.rcslibri.it/sclibro.php?isbn=1702292[/URL]