Tour 2011 - come affrontare la De Stefano?

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ricordo ancora con raccapriccio quando mandarono Star Brown ad Auckland in Nuova Zelanda a fare le interviste quando nel 2000 c'era stato l'inaspettato esploit di Luna Rossa in Coppa America di vela...ovviamente non distingueva la prua dalla poppa e dopo due giorni delle interviste continuò ad occupare il solo Giulio Guazzini che oltre che giornalista è anche skipper.

Venendo a noi....oggi altra "divagazione" poetica della ADS: "Sull'atmosfera che si respira qui al Tour posso raccontarvi dell'incredibile silenzio che c'è sulle salite nelle ore precedenti al passaggio della carovana e dei corridori: gente che legge il giornale, gente che balla e gente che canta" ....ma come???? non c'era un silenzio incredibile?????

Ed Ivan Gotti in studio non riusciva a dire due parole senza balbettare.......

Ultima modifica:

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
Oggi ha parlato pochissimo .....................

............... un sollievo o-o

O magari i dirigenti del palinsesto RAI hannoletto questo tread :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

magari...ma semplicemente non andava il microfono interrompendo a metà espressività poetica ed artistica sopraffina....che sfortuna, mannaggia :-x (dov'era l'arrivo?..ecco facciamo 21 tappe SEMPRE lì)

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Mi ha fatto morire Roman Kreuziger durante l'intervista dell'altro ieri, dunque....la ADS fà tutto un lungo preambolo sull'azione di Kreuziger nella tappa del Tourmalet e termina con: "Roman...hai fatto la tua azione ovviamente per cercare di guadagnare la maglia bianca, vero????"

Roman: "assolutamente no!!!" :mrgreen:

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
serve qualcuno che crei interferenze radio :)
o che le mandi email piccanti spacciandosi per A.Shlekke (cit. sgarbozziana) così da mandarla completamente nel pallone più di quanto già sia adesso.

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
oggi ha parlato pochissimo e quando lo faceva c'erano interuzzioni,ma quelle poche volte che lo ha fatto stavo quasi per cambiare canale

sinceramente ha proprio stufato col suo romanticismo a tutti i costi tra l'altro al traguardo non è assulutamente in grado di fare una domanda sensata

menez

Pedivella
7 Giugno 2009
395
65
livorno
Visita sito
immagino le interruzioni fossero strategiche. è probabile che la regiaRAI stia leggendo questi posts che, se non erro, hanno raggiunto un numero di oltre 7000 visite...straordinario...Grazie alessandra.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
la de stefano col mondo dello sport centra ben poco,in effetti mi domando come diavolo sia finita a fare la giornalista sportiva...

lei dice che da piccola seguiva giro e tour col padre e il suo principe azzurro era merckx , però secondo me il ciclismo è uno sport che per apprezzarlo appieno va praticato vale anche per gli altri sport ma secondo me in ciclismo in particolar modo

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
Non mi stupirei se un giorno facesse un intervento del genere :mrgreen:

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
plotoni da combattimento in fiamme al largo dell'alpe d'huez
E ho visto i raggi delle ruote balenare nel buio vicino alle porte del galibier
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo
Come lacrime… nella pioggia…

(cit. blade runner)

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Non mi stupirei se un giorno facesse un intervento del genere :mrgreen:

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
plotoni da combattimento in fiamme al largo dell'alpe d'huez
E ho visto i raggi delle ruote balenare nel buio vicino alle porte del galibier
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo
Come lacrime… nella pioggia…

(cit. blade runner)

bella questa o-o

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Com'è più l'indirizzo mail per fare domande a Cassani e soci??? Gli voglio inviare il link a questa discussione :mrgreen:

l'altro giorno, quando asseriva che i rumori delle salite del tour sono diversi dalle altre corse,

le voci di Cassani e soci, denotavano un certo imbarazzo.

Questo è quello che mi è sembrato.

Il fatto che oggi le hanno passato pochissimo la parola, non credo sia dovuto solo al fatto delle interferenze, almeno lo spero di cuore :mrgreen: