Tra l'altro ieri e oggi era talmente lagnosa che inizio seriamente a preoccuparmi per lei... sali di litio?
evidentemente andy non gli da soddisfazione quest' anno ed è giù di morale la de stefano
Tra l'altro ieri e oggi era talmente lagnosa che inizio seriamente a preoccuparmi per lei... sali di litio?

Oggi ha parlato pochissimo .....................
............... un sollievo
O magari i dirigenti del palinsesto RAI hannoletto questo tread![]()
(dov'era l'arrivo?..ecco facciamo 21 tappe SEMPRE lì)Oggi ha parlato pochissimo .....................
............... un sollievo
O magari i dirigenti del palinsesto RAI hannoletto questo tread![]()

Oggi più che altro non funzionava il collegamento... fosse sempre così...
Ciao!
la de stefano col mondo dello sport centra ben poco,in effetti mi domando come diavolo sia finita a fare la giornalista sportiva...ma la de stafano va o no in bici?, sono curioso di sapere se prova anche di persona nel suo piccolo ciò che provano i ciclisti
la de stefano col mondo dello sport centra ben poco,in effetti mi domando come diavolo sia finita a fare la giornalista sportiva...
[email protected]Com'è più l'indirizzo mail per fare domande a Cassani e soci??? Gli voglio inviare il link a questa discussione![]()
Non mi stupirei se un giorno facesse un intervento del genere
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
plotoni da combattimento in fiamme al largo dell'alpe d'huez
E ho visto i raggi delle ruote balenare nel buio vicino alle porte del galibier
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo
Come lacrime nella pioggia
(cit. blade runner)

Com'è più l'indirizzo mail per fare domande a Cassani e soci??? Gli voglio inviare il link a questa discussione![]()
ma la de stafano va o no in bici?, sono curioso di sapere se prova anche di persona nel suo piccolo ciò che provano i ciclisti