Tour 2022 10a tappa Morzine-Megève

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.197
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Kämna tappa e maglia? Io fossi la Ineos o la Jumbo mi metterei mezzo a tirare oggi così da far tenere la maglia a Pogacar, alla fine far tirare la Bora domani sarebbe la furbata del secolo da parte della UAE
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.329
4.886
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Il Tour non credo possa fare granché per le cose per cui protestano.
Così si rendono solo antipatici.
Ripeto le sedi dove protestare per questi temi sono altre.
Perchè hai mai visto una manifestazione che genera simpatia? Qiali sarebbero le sedi se non una manifestazione trasmessa in mondovisione perdonami. Non che lo condivida, anche perchè protestare per i cambiamenti climatici accendendo fumogeni come faceva notare @Il Trattore non è una cosa molto coerente ma mi sembra proprio la mossa più adatta se voglio avere visibilità. o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Kämna tappa e maglia? Io fossi la Ineos o la Jumbo mi metterei mezzo a tirare oggi così da far tenere la maglia a Pogacar, alla fine far tirare la Bora domani sarebbe la furbata del secolo da parte della UAE
Che senso avrebbe per la Bora tirare con Kamna in maglia visto che comunque la perderebbe?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Il prestigio di indossare la maglia gialla almeno per un giorno.. perchè no
Appunto, domani la indosserebbe. Ma dopodomani comunque no, quindi che domani la indossi lui o Pogacar ad Ineos o Jumbo, cosa dovrebbe interessare? Perchè mai dovrebbero tirare oggi per non fargliela indossare domani? Domani comunque la perderebbe, quindi non sarebbe certo la Bora ad avere la responsabilità della corsa.