Tour 2022 10a tappa Morzine-Megève

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Io ancora non ho capito tutta st’ansia di Pogacar con gli sprint, c’era davvero bisogno oggi di finire con uno sprint dove ha bruciato tutti così per guadagnare forse uno-due secondi, contando che domani c’è una giornata dura?

Ancora devo capire se è troppo sicuro di sè, o troppo insicuro.
Meglio davanti che lasciare che ti scattino loro in faccia. o-o
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.454
Nordest
Visita sito
Bici
2
Io ancora non ho capito tutta st’ansia di Pogacar con gli sprint, c’era davvero bisogno oggi di finire con uno sprint dove ha bruciato tutti così per guadagnare forse uno-due secondi, contando che domani c’è una giornata dura?

Ancora devo capire se è troppo sicuro di sè, o troppo insicuro.
Visto che c'è il serio rischio che resti da solo, mette tutto il fieno possibile in cascina.
Comunque sembra che giochi alla playstation, incredibile.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.883
98
dove capita
Visita sito
Visto che c'è il serio rischio che resti da solo, mette tutto il fieno possibile in cascina.
Comunque sembra che giochi alla playstation, incredibile.

Anche perché probabilmente non voleva rischiare di perdere la maglia. E comunque era al limite per prendersi un altro secondino su Vingegaard. Li hanno accreditati dello stesso tempo, ma un piccolo gap lo aveva fatto.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.883
98
dove capita
Visita sito
Soler arrivato a quasi 6' da Pogacar. Hirschi a +26' da Cort.
Hirschi appena intervistato dopo l'arrivo alla domanda "come stai?":

"molto male"


Pogacar:

limp-smile.gif
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.666
3.015
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Il duello Schulz-Cort è stato anche simbolico della lotta per non retrocedere dal WT. Al momento la BikeExchange retrocederebbe per soli 12pt giusto dietro la EF, che rimarrebbe WT.
Schulz mi sembra abbia sbagliato tutto. Io capisco che si rischi di far rientrare altri da dietro per non stare davanti. Ma col finale così in salita, avendone visibilmente più di tutti i compagni di fuga, avrebbe semplicemente dovuto fare un ritmo ragionevole nelle ultime centinaia di metri prima di partire.

Sugli scatti di Pogacar, spende lui ma spende pure Vingegaard. Lo sloveno è scattato quando Vingegaard era qualche bici dietro. Il danese, che è anche meno esplosivo, ha dovuto dare tutto per cercare di chiudere. Chi ha speso di più?
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Schulz mi sembra abbia sbagliato tutto. Io capisco che si rischi di far rientrare altri da dietro per non stare davanti. Ma col finale così in salita, avendone visibilmente più di tutti i compagni di fuga, avrebbe semplicemente dovuto fare un ritmo ragionevole nelle ultime centinaia di metri prima di partire.

Sugli scatti di Pogacar, spende lui ma spende pure Vingegaard. Lo sloveno è scattato quando Vingegaard era qualche bici dietro. Il danese, che è anche meno esplosivo, ha dovuto dare tutto per cercare di chiudere. Chi ha speso di più?
Nessuno dei due. Sono pochi secondi che non li sentiranno nemmeno in vista di domani.
 
  • Mi piace
Reactions: martin_galante

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Io ancora non ho capito tutta st’ansia di Pogacar con gli sprint, c’era davvero bisogno oggi di finire con uno sprint dove ha bruciato tutti così per guadagnare forse uno-due secondi, contando che domani c’è una giornata dura?

Ancora devo capire se è troppo sicuro di sè, o troppo insicuro.
Ma oggi era per la maglia gialla, era lì lì per perderla.
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Visto che c'è il serio rischio che resti da solo, mette tutto il fieno possibile in cascina.
Comunque sembra che giochi alla playstation, incredibile.
Voglio una percentuale sul tuo Avatar, ho detto io per primo Mr.Radenska! :-)xxxx