Tour 2025 giovedì 17.07 12a tappa Auch>Hautacam

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.373
4.041
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
oggi volano schiaffoni che neanche Bud Spencer e Terence hill
C'era un gruppo di 50 davanti, inclusi 4 ineos. Sono a meno di 100 secondi dal gruppo, per dire che ritmo che deve aver fatto la Visma. Di certo proveranno a finalizzare in ogni modo. Prima tappa che vedo, il tour ha sempre un livello assurdo comunque. Se Pogacar non si e' ripreso al meglio dopo la caduta,rischia. Healy e Remco gia' saltati

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.590
1.331
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Ora è il turno di Jorgenson di staccarsì, praticamente è una tappa ad eliminazione
EDIT: è rientrato

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.373
4.041
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Saltati pure Jorgenson e Vauquelin, oltre ad Healey e Remco. Io non me lo ricordo un GT in cui all'attacco della prima salita della prima tappa di montagna, a 50km dall'arrivo, saltano praticamente tutti i contendenti tranne 3 (Poga Vingo Rogla)

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.113
246
reggio emilia
Visita sito
Saltati pure Jorgenson e Vauquelin, oltre ad Healey e Remco. Io non me lo ricordo un GT in cui all'attacco della prima salita della prima tappa di montagna, a 50km dall'arrivo, saltano praticamente tutti i contendenti tranne 3 (Poga Vingo Rogla)
Hanno fatto quasi due settimane con percorsi vallonati, strappi e salite corte fatte tutte di rapporto.oggi è la prima vera salita lunga.per me anche questo ha inciso.

Reactions: martin_galante

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.121
6.259
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Infatti mi ha fatto inca22are questo atteggiamento.
Ma vedo che in gara gli stanno abbassando le penne... di questo passo più che podio attenzione alla top10

Reactions: Lipz

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.810
5.282
Visita sito
Bici
MTB
Oggi bello caldo, quote basse, Healy è in evidente surriscaldamento, credo anche RE lo stia patendo.
Pogacar non mi sembra abbia la solita faccia relax (poi magari da due minuti a tutti).
RE da sempre belle soddisfazioni ai suoi haters
Se prende una mezz'ora darà spettacolo come alla vuelta

Reactions: Marmuel