Sono convinto che Pogacar non stia benissimo. Credo si scoprirà che aveva un raffreddore o qualcosa di simile. Questo non gli impedisce di andare, quantomeno, come Vingegaard, ma la mia impressione è questa
E appena rientrato aveva capito bene la situazione e si è messo subito al servizio del compagno. Bravissimo!
Sono convinto che Pogacar non stia benissimo. Credo si scoprirà che aveva un raffreddore o qualcosa di simile. Questo non gli impedisce di andare, quantomeno, come Vingegaard, ma la mia impressione è questa
Non penso sia lo stesso segmento, seno pure Mas ha battuto MajoIn RAI dicono 44' sarebbe meglio della cronoscalata di Majo
lo oggi...arrivo sul Ventoux sempre spettacolareCon la percentuale di grasso che hanno devono stare molto attenti e basta poco anche se sono supercontrollatiNon è stato bene effettivamente, a detta sua molto probabilmente dal ghiaccio usato per raffreddarsi
Ma è l'unica arma che ha a sua disposizioneSi, ma intendo che spreca tantissimo con gli scatti, con cui è utopico sganciare Pogi. Poi saprà lui quello che riesce a fare..
Ad ogni modo per il Vingo che si è visto oggi è un peccato che abbia avuto 2 giornate storte. Sarebbe indietro, ma non di 4'.
Il terzo a 9' la dice lunga sul livello di sti'due.
Tra lui e Ben Healy ne hanno fatte una decina di ste fucilatePurtroppo ho potuto vedere solo il finale di un percorso che amo molto. Volata di VPP impressionante, non so da dove abbia tirato fuori la fucilata dopo l'ultima curva.
healy 65kg , VPP 52kg, su una rampa del genere alla fine della salita, avere 13kg in meno vuol dire tantissimoPurtroppo ho potuto vedere solo il finale di un percorso che amo molto. Volata di VPP impressionante, non so da dove abbia tirato fuori la fucilata dopo l'ultima curva.
i complottisti non vedevano l'ora, quelli che vanno ancora in bici col panino col prosciutto e si allenano col cardio e non capiscono come fanno i pro ad andare così44 minuti e 48 di scalata sul Mont Ventoux (meglio di Mayo)… Questi tempi faranno molto discutere![]()
44 minuti e 48 di scalata sul Mont Ventoux (meglio di Mayo)… Questi tempi faranno molto discutere![]()
Ne sono quasi certo, come le susseguenti discussioni su w/kg, vam e scialappe varie.
Sarà più divertente della tappa![]()

Sorprendente è che lo abbiano fatto in due44 minuti e 48 di scalata sul Mont Ventoux (meglio di Mayo)… Questi tempi faranno molto discutere![]()
Il record di Mayo è calcolato sul KOM di 21 km di salita, qua mi sembra che il KOM iniziasse a 16km.44 minuti e 48 di scalata sul Mont Ventoux (meglio di Mayo)… Questi tempi faranno molto discutere![]()